Maxi treppiede flessibile Aukey CP-T03

Versatile e adatto per qualsiasi dispositivo

Volete effettuare scatti diversi dal solito o sfruttare questo treppiede solamente come un classico bastone da selfie? Questo fa al caso vostro e con una flessibilità praticamente a 360°.

Il Prodotto:

Arriva in una semplice scatola di cartone, insieme a un supporto per smartphone fino a 5,7”, un adattatore per Action Cam, 2 adattatori a vite ed il manuale di istruzioni.

Ha una lunghezza di 27cm e un peso di 200g circa, riuscendo a supportare un peso di 800g e quindi non adatto per posizionarci la maggior parte delle macchine fotografiche, come la classica reflex (esperienza personale).

Le gambe sono perfettamente flessibili, in 27 parti e all’estremità, una rifinitura antiscivolo per avere una maggiore stabilità. Nella parte superiore, abbiamo il pulsante a rilascio rapido per inserirci i vari innesti a vite da 1\4” e una testa sferica per cambiare l’angolazione di ripresa.

Abbiamo tantissime possibilità di utilizzo, dalle riprese con l’action cam all’utilizzo con lo smartphone, a patto di avere una larghezza massima di 70mm. Nel mio utilizzo l’ho trovato stabile e una flessibilità impressionante, riuscendo a posizionarlo ovunque e riuscendo ad incastrarlo su alberi, reti o dove meglio si preferisce.

In Conclusione:

Un treppiede per fotocamere, smartphone e GoPro, non adatto per reflex o dispositivi pesanti perché facilmente perderà l’equilibrio se non ben posizionato. Per ora lo sto utilizzando per effettuare riprese insolite o anche semplicemente per i miei classici unboxing, posizionandoci la mirrorless senza problemi.

Non posso fare altro che consigliarvi l’acquisto, con una compatibilità massima con tutti i dispositivi e ve lo porterete a casa con 18€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Maxi treppiede flessibile Aukey CP-T03

17,99
Maxi treppiede flessibile Aukey CP-T03
8.125

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Utilità

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Utilizzo a 360°
          • Flessibilità massima
          • Il top per smartphone e action cam

          Difetti

          • Non per reflex