Massaggiatore Cervicale CYOUH

Compreso di riscaldamento intelligente!

Questo è il primo massaggiatore elettrico che provo e devo essere sincero… Ero molto scettico nell’acquisto ma con un uso moderato è veramente rilassante!

Massaggiatore CYOUH:

Pensavo di ricevere una mega confezione ed invece posso dire che è ben ripiegabile e addirittura trasportabile, con all’interno un alimentatore standard da 1A e un alimentatore da auto per poterlo portare in vacanza o comunque in mobilità.

La sua “forma ad U” è studiata appositamente per posizionarlo sul collo (ma non solo), con al suo interno 8 testine massaggianti che ruotando con movimenti 3D allieveranno dolori o tensioni muscolari.

La costruzione in pelle è veramente ben fatta e morbida, piacevole al contatto, dove ho scoperto le molteplici funzionalità di questo “giocattolino” solo dopo averlo provato! L’utilizzo principale è per alleviare la cervicale ma può essere posizionato nella parte bassa della schiena, sulle gambe, piedi e questi sono solo esempi.

Le Funzionalità:

Direttamente sulla “maniglia” sinistra è presente il pannello comandi con le funzioni basilari per personalizzare l’esperienza d’uso:

  • Tasto accensione/spegnimento;
  • Cambiare il senso di rotazione delle testine;
  • Regolazione della velocità;
  • Temperatura acceso/spento.

Come Va:

Non sono un vero esperto di questi massaggiatori ma direi che è una vera genialata e non pensavo potesse funzionare davvero! Per niente fastidioso durante l’uso, pelle morbidissima e piacevole al tatto, con una semplicità d’uso senza paragoni. Funziona davvero e lo trovo perfetto per scogliere la tensione dopo una giornata lavorativa e generando quel pizzico di calore sembra di ricevere un massaggio da una persona reale! (sembro quasi un venditore che vuole appiopparvi questo prodotto a tutti i costi)

Per niente rumoroso ed è utilizzabile un po’ ovunque, addirittura in viaggio grazie al caricatore da auto proprietario. Automaticamente dopo 20 minuti circa si spegne automaticamente ed il produttore consiglia di non superare i 30 minuti d’uso al giorno. Più o meno ogni 5 minuti cambia direzione di rotazione per essere meno “monotono” possibile e devo dire che il calore emanato è quasi impercettibile e piacevole in qualsiasi stagione dell’anno.

In Conclusione:

Pensate un impiegato dopo una giornata lavorativa oppure un anziano che ha bisogno di “coccole”, dove potrebbe essere un’ottima idea regalo per avere qualche momento in più di relax.

Ho sempre sentito parlare di marchi più famosi come Naipo e sinceramente CYOUH non l’avevo mai preso in considerazione ma dopo averlo provato posso dire che è sicuramente una valida alternativa e anche meno dispendiosa perché il suo prezzo ufficiale è di 42€ (anche se ora è aumentato un pochino… 49€!!!).
Siete pronti? E’ arrivato il momento di rilassarsi con questo massaggiatore multiuso. E se lo acquisterete, fatemi sapere cosa ne pensate!

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Massaggiatore Cervicale CYOUH

49,99
Massaggiatore Cervicale CYOUH
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Costruzione pelle morbida
          • Riscaldamento integrato
          • Semplicità d'uso
          • Multiuso
          • Alimentatore da auto

          Difetti

          • Funzioni base
          • Dopo un po' può essere noioso