Marsupio Anker minimal e funzionale

Come non averlo questo Marsupio!

IMG_20160809_133228

Siete dei corritori professionisti e non volete abbandonare il vostro smartphone a casa? Questo prodotto fa al caso vostro con anche la possibilità di ascoltare la vostra musica preferita!

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una confezione di cartone elegante e minimale con un piccolo manuale. E’ in tessuto molto elastico, resistente agli schizzi e non alle immersioni e una zip stagna dove notiamo la qualità di essa alla prima apertura. Ai lati della cerniera abbiamo 2 fasce catarifrangenti dove nelle uscite serali, risulteranno molto utili.

Sulla parte sinistra, all’interno, troviamo uno scomparto per inserire la chiave di casa e non tutto il mazzo di chiavi, avendo solamente un piccolo spazio. Invece sulla destra troviamo un foro per l’uscita degli auricolari, idea molto comoda e funzionale.

La cintura regolabile con fibbia, è molto resistente e consente di adattarla perfettamente al nostro corpo senza problemi.

Testato con smartphone Samsung Grand Prime e il telefono rimane ben saldo e lasciando molto spazio ai lati. Invece utilizzando un One Plus One, quindi 5,5 pollici, risulta abbastanza strozzato ma riusciamo ad inserirlo senza avere più spazio ai margini.

In Conclusione:
Possiamo chiamarlo anche fascia elastica con piccole tasche dove durante l’utilizzo, dimenticheremo di averlo addosso. E’ acquistabile ad un prezzo di 20€ dove sicuramente la qualità non manca e sono sicuro che durerà nel tempo!

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto dopo averlo ricevuto gratuitamente per testarlo in maniera onesta ed imparziale.

Marsupio Anker minimal

19,99
Marsupio Anker minimal
8.375

Capienza

8/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Comodità

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Come non averlo
          • Molto minimal

          Difetti

          • Poco spazio