Luci notturne Eufy (Anker) T1301

Fantastiche e senza fili ma le batterie…

Stavo cercando delle luci notturne da poter applicare per casa: dal corridoio, stanza da letto, ecc… Tantissimi impieghi ma un dettaglio fa storcere il naso… Le PILE STILO!

Il Prodotto:

Dentro alla scatola, troviamo le 3 luci all’interno a dei piccoli sacchettini, con viti e tasselli per il montaggio ed un piccolo manuale utente (italiano inesistente). Ogni luce ha dimensioni ridotte di 7,2×7,2x3x2 e un peso di 40g.

Sono in plastica, abbastanza resistenti e hanno un design elegante adatto a qualsiasi abitazione. Sulla parte anteriore alta, troviamo il sensore di movimento che rileva ad un raggio di 120° e ad una distanza di 2,3 metri circa. Più sotto il LED che servirà ad illuminare la zona buia e il logo Eufy. Sul retro, ci sono 4 piccoli adesivi se vogliamo applicarla senza utilizzare le viti e rimuovendo lo sportello, troveremo l’alloggio per le 3 batterie mini stilo.

Il funzionamento è molto semplice e non servirà nessun intervento nell’accensione, quindi una volta inserite le pile, partiranno immediatamente. Ovviamente funzionano solo al buio e al rilevamento del movimento, rimarranno accese per 15 secondi.

Ora le ho applicate sulle scale di casa e quindi senza disturbare chi sta già dormendo, automaticamente illumineranno il passaggio senza intervenire su nessun interruttore. La luminosità è piuttosto buona e in una zona molto buia, si vedrà per 2 metri abbondanti e per niente fastidiosa con luce calda.

In Conclusione:

Delle semplici luci eleganti pronte all’uso, che hanno un costo di 17€… Poi si dovranno aggiungere altrettanti soldi per acquistare 9 pile mini stilo e spero in un ottimo risparmio energetico per evitare di cambiare pile molto spesso, anche se il produttore garantisce una durata di un anno.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Luci notturne Eufy (Anker) T1301

16,99
Luci notturne Eufy (Anker) T1301
7.875

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    7/10

      Luminosità

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Eleganti
          • Luci per corridoio
          • Sensore reattivo

          Difetti

          • 9 pile stilo in totale