Luce notturna per WC Sunnest

Non sbaglieremo mira nel bel mezzo della notte

Durante le ore notturne e soprattutto quando si è assonnati, avere tutto più semplice è un vero sollievo. È sempre stato un sogno avere la tazza del WC illuminata… Ora non mi resta di comprare quella riscaldata! ;)

Il Prodotto:

Arriva direttamente dentro ad una confezione senza nessun accessorio e solamente con un piccolo manuale multilingue.

Lo scatolotto ha una costruzione semplice in plastica, con dimensioni di 7,2×2,9×6,7cm e una prolunga ricurva creata appositamente per agganciarsi al bordo del sanitario con un LED all’estremità. Sulla parte anteriore oltre al tasto accensione, troviamo il sensore di prossimità che percepisce un movimento fino a 4 metri di distanza circa e ad un angolo molto ristretto di 40° circa. Sul retro c’è il vano batteria e dovremo inserirci 3 pile stilo AAA (non incluse in confezione).

Il LED emana 8 colorazioni differenti che cambiano in dissolvenza in modo più o meno casuale e potremo bloccare la luce su un determinato colore premendo il tasto accensione.

Come Va:

L’installazione è molto semplice anche se è consigliabile controllare lo spessore del bordo del water perché il braccio del LED è molto rigido e si rischia di avere la luce non proprio nella “posizione giusta”! :D

Illumina perfettamente tutto il sanitario e potremo sfruttarlo anche come luce d’emergenza visto che la luce si espande per una buona parte del bagno. Per risparmiare le batterie si spegne automaticamente dopo 1 minuto senza aver rilevato nessun movimento.

In Conclusione:

Non so il perché ma una volta estratto dalla confezione ho pensato subito al dito di E.T… Lo so, mi prenderete per pazzo! :D

È un accessorio molto economico, forse quello che costa meno di tutti nel web e può essere un ottimo regalo divertente oppure sfruttato personalmente nel proprio bagno, visto che ha un costo di soli 8€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Luce notturna WC Sunnest

7,94
Luce notturna WC Sunnest
7.5

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    7/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Installazione semplice
          • Accensione da 4 metri
          • 8 colorazioni differenti
          • ...E POI RICORDA E.T.

          Difetti

          • Braccio LED poco regolabile