Lettore schede di memoria Sabrent

Tutto in poco spazio (Mod. CR-UMMB)

Ormai conosciamo Sabrent per i suoi accessori da PC a basso costo che possono essere indispensabili, come questo lettore di schede, comodo e sfruttabile anche su smartphone!

Il Prodotto:

Dentro ad una piccola scatolina si trova solamente questa pennetta, insieme al manuale utente. Le dimensioni sono contenute, con una lunghezza di 6,8cm e uno spessore di 1,2cm, con due tappi alle estremità che una volta rimossi vedremo la porta USB 3.0 e MicroUSB. Su un lato ci sono 2 slot, una SD standard e l’altro MicroSD per leggere i nostri contenuti. Supporta qualsiasi tipo di memory, tipo SD HC, MicroSD XC ecc…

Ovviamente il funzionamento e plug and play, quindi il collegamento al PC sarà immediato e senza necessità di alcun driver. Testando anche il collegamento Micro USB con il mio S7 Edge, non ho avuto nessunissimo problema e riconosce alla perfezione qualsiasi memory.

Con la connettività USB 3.0, la velocità di trasferimento è ottima e quindi sfrutteremo a pieno le potenzialità delle memory, arrivando a 100Mbps senza difficoltà.

In Conclusione:

Un accessorio che non può mancare quando si parte una vacanza perché può essere utilizzato per scaricare le foto dal telefono o viceversa, oppure rivederle direttamente da smartphone. Insomma, un dispositivo economico da 9€, una costruzione semplice ma sicuramente efficiente!

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lettore schede di memoria Sabrent

9,03
Lettore schede di memoria Sabrent
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Utilità

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • USB 3.0
          • Micro USB per OTG
          • Prezzo

          Difetti

          • Nulla da rilevare