Lampada sveglia Sunvito

Ha sostituito la mia bajour!

Volevo aggiornare un po’ la mia camera da letto e perché non partire dalla lampada da comodino? Ora posso regolare l’intensità, i colori e la radio FM!

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita ben fatta, con la lampada ricoperta dal pluriball per proteggerla da eventuali urti, l’alimentatore da 1A con relativo cavo Micro USB – USB ed il manuale di istruzioni.

E’ completamente in plastica, con lo schermo centrale visibile in qualsiasi condizione e sotto i comandi touch. Sul retro c’è un piccolo stand per mantenerlo in verticale, il vano batteria se lo si vuole utilizzare in mobilità senza l’utilizzo della corrente elettrica, l’antenna per la radio e tutti i comandi con relativo altoparlante. Sempre la i tasti posteriori abbiamo la possibilità di settare le 12/24 ore, regolare la luminosità dell’orario e controllare il volume.

Davanti invece, possiamo impostare la sveglia, cambiare le varie luminosità e intensità, radio FM, la modalità sonnellino che funzionerà come lo “SNOOZE” delle tradizionali sveglie ed il sunset mode che simula il sorgere del sole prima del suono della sveglia.

I colori a disposizione sono 7 e selezionabili fino a 10 intensità, ricreando un’ottima illuminazione nella propria camera da letto, con una luce massima ben visibile. Anche la radio FM funziona bene, dove effettuerà una ricerca canali automatica per poi scorrere con + o – le relative stazioni.

Cosa non mi piace? Praticamente nulla, a parte un dettaglio insolito: il controllo del volume è posto sul retro e potremo alzare o abbassare con un unico tasto, risultando scomodo e brigoso.

In Conclusione:

Come detto in precedenza, sto utilizzando questa lampada nella mia camera, con un livello di soddisfazione alto; peccato solamente il controllo del volume scomodo e l’ho impostato ad un livello medio per non andare a pigiare il tasto sul retro. Illuminazione ottima e regolabile, radio FM che stranamente si sente bene (audio ovviamente senza pretese con l’altoparlante da 2W) e con qualche funzione in più, simpatica nell’utilizzo di tutti i giorni. Peccato la spesa leggermente elevata e se volete acquistare questo prodotto, dovrete sborsare 30€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Lampada sveglia Sunvito

29,99
Lampada sveglia Sunvito
7.875

Qualità costruttiva

9/10

    Funzioni

    9/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Comandi touch
          • Illuminazione ottima
          • Radio FM

          Difetti

          • Controllo volume scomodo
          • Prezzo leggermente alto