Diffusore di Aromi Aukey da 50ml USB

Portiamo il profumo a spasso con noi! (Mod. BE-A9)

Questo piccolo diffusore è talmente piccolo che per funzionare ha bisogno solamente di una porta USB. E state pensando a quello che sto pensando io? Sì, funziona anche con un power bank! ;)

Il Diffusore BE-A9:

La confezione di vendita è sempre la solita e minimale, con il diffusore in vista ed a fianco il cavetto USB e manuale utente. Le dimensioni sono veramente compatte e sta praticamente in una mano e parliamo di 66x117mm, con una costruzione in finto legno molto elegante e lo trovo adatto per essere impiegato ovunque.

Prima cosa, svitare la parte superiore ed inserire l’acqua fino al livello massimo (capienza di 50ml) e mettere 2,3 gocce di oli essenziali. L’utilizzo è molto semplice perché basta collegarlo USB in qualsiasi sorgente d’alimentazione e per farlo lavorare, premere il tasto MIST e scegliere tra 2 opzioni:

  • Continuato: Funziona di continuo e si spegne automaticamente una volta finita l’acqua inserita;
  • Ad intervalli: Ogni 30 secondi fuoriesce un po’ di vapore per avere profumo nella stanza a lungo e una volta finita l’acqua si spegne automaticamente.

A fianco presente il tasto LIGHT per accendere o spegnere l’illuminazione durante l’uso. Non ha colori differenti quindi è solamente un acceso/spento o luce leggermente diffusa.

Come Va:

In poche righe ho parlato del funzionamento ed in altrettante parlerò di come va… Forse anche meno. Direi che mi sto trovando veramente bene, posizionato in salotto e ogni tanto durante l’arco della giornata ci collego un power bank al volo per profumare la stanza un’oretta e senza lasciarlo attivo troppo a lungo.

Diciamo che se lo lasciate in funzione continuamente, un “pieno” viene utilizzato in 3 ore circa e quindi consiglio di abilitare la funziona ad intermittenza per allungare la durata e per una stanza di medie/piccole dimensioni è più che sufficiente.

In Conclusione:

Questo diffusore è veramente avanti e penso sia uno dei primi così piccolo e con funzionamento USB da portare ovunque. Comodissimo per chiunque, portarlo in ufficio è semplicissimo e con una porta USB del PC avrete sempre l’ambiente profumato.

Inutile dirvi altro se non il prezzo appena sopra i 20€ che per le dimensioni e le funzioni è buono, anche se con alimentatore si può trovare qualcosa di più capiente ma per niente trasportabile.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Diffusore Aukey BE-A9

20,90
Diffusore Aukey BE-A9
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Dimensioni compatte
          • Design elegante
          • Profuma ambienti medio-piccoli
          • Funziona anche con Power Bank
          • 2 funzioni d'uso differenti

          Difetti

          • Serbatoio poco capiente
          • Adatto per uso sporadico