Diffusore di aromi digitale VAVA

Elegante e profumo per tutta la casa (Mod: VA-AD010)

Da un anno a questa parte, i diffusori stanno ottenendo ottimi risultati di vendite e ogni produttore crea il proprio modello con più o meno le stesse funzioni ma design diverso. Infatti questo proposto da VAVA è stupendo!

Il Prodotto:

Nella confezione troviamo il diffusore, l’alimentatore con il cavo lungo 1 metro e mezzo, un piccolo misurino da 100ml, un panno per la pulizia ed il manuale utente. Appena estratto dalla scatola, l’effetto wow è assicurato, visto l’estetica minimale e completamente nero, in plastica lucida (attira ditate!!). La parte superiore è removibile, con vari forellini per l’uscita del vapore e all’interno il contenitore per inserirci l’acqua e l’aroma, con una capienza di 270ml.

Nella parte anteriore, c’è uno schermo LED che indica il funzionamento e nella parte inferiore i tasti touch per l’accensione, la potenza in uscita del vapore forte (H) e lento (L), il cambio luce o potremo anche impostare un timer di spegnimento (da 1 ora a 7 ore).

Nell’utilizzo, il diffusore risulta silenzioso e il rumore emanato è quasi nullo, quindi sta a significare che le 5 ventole dell’aria sono di qualità, distribuendo un vapore uniforme per tutta la stanza. Potremo scegliere anche 7 colorazioni diverse, ricreando un’ottima luce diffusa per tutto l’ambiente e può essere utilizzato come tecnica di aromaterapia. Più o meno l’autonomia si attesta sulle 7 ore continue e ad acqua esaurita, si spegnerà automaticamente, con una fuoriuscita di vapore dai 20 ai 40ml.

In Conclusione:

Direi che questi prodotti, hanno sostituito gli ormai vecchi diffusori spray, rendendo la vita molto più semplice e con un tocco ogni giorno, potremo impostare anche solo 1 ora di profumo nella nostra abitazione, per mantenere l’ambiente pulito e profumato. Il prezzo è molto elevato al momento (40 euro), ma il look è veramente elegante, con un funzionamento eccellente e dove potremo posizionarlo in qualsiasi stanza. Se chiudete gli occhi sul prezzo, consiglio l’acquisto alla grande! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Diffusore di aromi digitale VAVA

39,99
Diffusore di aromi digitale VAVA
7.75

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Design moderno
          • Schermo con tasti touch
          • Capienza 270ml

          Difetti

          • Prezzo