Custodia impermeabile Vemico

Universale e perfetta con qualsiasi smartphone

L’estate si avvicina ed oltre alla prova costume, cosa non può mancare in spiaggia? Sicuramente lo smartphone con le protezioni adeguate!

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita scarna in plastica, con all’interno una fascia da braccio e da collo che andremo a collegare direttamente alla custodia e un piccolo portachiavi firmato “Vemico”.

La qualità della custodia è veramente buona, in plastica e con ottime rifiniture, dove sul retro troviamo una piccola asola per poterci far passare la fascia da braccio e sulla parte anteriore una bussola.



Ovviamente ha la certificazione IPX8 e quindi immergibile a 3 metri di profondità, fino ad un’ora senza problemi e con una pressione di 10 bar. Prima di immergere il tutto, provate a gettare la custodia con un fazzoletto all’interno e controllate se l’acqua penetra. Se tutto questo non accade, inserite il telefono facendo pressione sulle 2 levette e una volta richiuso bene, è possibile immergere la custodia.

E’ compatibile con qualsiasi smartphone e con dimensioni diverse, testato sia con smartphone da 5” che con il mio Samsung Galaxy S7 Edge (anche se non era proprio indispensabile, volevo provare la compatibilità). Il touch funziona sempre e ho notato solo un “difetto”, che è la difficoltà di sbloccare il telefono se si ha il tasto laterale e non anteriore. Per ora l’ho testato solamente in doccia e nel lavandino, ma sicuramente, con l’avvicinarsi dell’estate, la porterò con me al mare per proteggere il mio telefono da acqua e sabbia.

In Conclusione:

Una custodia universale, utile per proteggere il nostro cellulare e non solo, perché potremo inserirci all’interno dei piccoli documenti o comunque piccoli oggetti importanti da salvare dall’acqua.

Tutt’ora non ho riscontrato nessun difetto e sicuramente, quando arriverà il momento di stressarla al mare, andrò ad aggiornare questa recensione. Il prezzo di vendita è di 10€ ed è un prezzo irrisorio che vale la pena di spendere per salvare i nostri dispositivi.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Custodia impermeabile Vemico

9,99
Custodia impermeabile Vemico
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Resistenza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Certificazione IPX8
          • Universale
          • Bussola

          Difetti

          • Nulla da rilevare