Cuffie auricolari Mpow Swift

Dove ogni sportivo le deve avere

IMG_6382

Le migliori cuffie economiche mai provate? Queste si piazzano sul podio, dove le ho trovate comode, economiche e con un sacco di accessori. Pensate per chi pratica sport all’aria aperta e senza l’utilizzo di ulteriori cavi!

Il Prodotto:
Si presenta in una confezione semplice di cartone, dove troviamo dei sacchettini con all’interno vari gommini di dimensioni diverse, un cavetto di ricarica Micro USB – USB, tanti stabilizzatori per indossare al meglio gli auricolari ed il manuale d’uso.



Hanno un design molto sportivo, pesano solo 17 grammi e un cavo verde fluo per essere individuato all’aperto anche all’imbrunire. Sulla cuffia destra troviamo il tasto multifunzione con LED di notifica incorporato (tasto con scritta Mpow) che possiamo avviare o mettere in pausa una canzone o rispondere direttamente alle chiamate. Sempre sullo stesso auricolare troviamo i tasti volume, oppure se premuti per 2 secondi potremo cambiare canzone e anche un piccolo microfono. Sulla sinistra invece troviamo la porta Micro USB coperta da uno sportellino in gomma.

La tecnologia Bluetooth 4.0 offre un buon raggio di funzionamento ed un risparmio batteria molto buono, con una durata di 6-7 ore di musica continua e fino a 180 ore di standby. La ricarica avviene abbastanza rapidamente in 2 ore.

Colleghiamole:
Teniamo premuto il tasto multifunzione “MPow” fino a quando inizierà a lampeggiare blu-rosso e sul telefono associare MPOW Swift. Ora siamo pronti per utilizzarle, sia per ascoltare musica che per le chiamate.
Il suono riprodotto è molto buono, sentiamo la voce bella pulita e senza dei bassi spinti. Tutto sommato troviamo un audio ben bilanciato e senza un volume troppo spinto.

Il microfono ha buone prestazioni, parlando tranquillamente senza urlare, con il nostro interlocutore.

Ho trovato molto positivo, la velocità di riconnessione al mio telefono dopo averlo scollegato e il tutto avviene in 2 secondi massimo.

In Conclusione:
Cuffie con un bel design moderno, ergonomiche, materiali resistenti e con una qualità audio del tutto accettabile. Di sicuro si posizionano tra le migliori in questa fascia economica, dove ci porteremo a casa un prodotto che ci consente di muoverci in totale libertà e con i comandi a portata di mano.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto.

Cuffie auricolari Mpow Swift

18,99
Cuffie auricolari Mpow Swift
8

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Suono

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Audio
          • Materiali

          Difetti

          • Nulla da rilevare