Cinema ad 1,90€? Possibile con Vodafone

Ingresso valido anche nel weekend in più di 800 sale

VODAFONE EXCLUSIVE PER BLOG

Da qualche giorno, la promozione Vodafone Exclusive si è aggiornata ed ora propone un ingresso omaggio al cinema ogni mese. Dovremo solamente avere tale promozione attiva nel piano tariffario ed avremo i seguenti vantaggi:

  • Promozione cinema;
  • Navigazione in 4G;
  • Hotspot WiFi direttamente dalla propria connessione internet;
  • Servizio clienti dedicato 193.

In questo articolo tratterò solo la parte relativa alla promozione cinema e di come sfruttarla al meglio.

 

Condizioni dell’iniziativa:

Con Vodafone Exclusive hai un ingresso al cinema al mese, valido per una persona dal lunedì alla domenica, presso le sale aderenti all’iniziativa. Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili.

 

Come richiedere il biglietto:

Partendo dal presupposto che abbiate attiva la promozione Vodafone Exclusive (attivabile dall’area personale sul sito vodafone.it, sull’app My Vodafone o chiamando gratis il 42070) vi basterà andare nell’area riservata alla promozione del sito e clikka “richiedi il tuo ingresso”.

Cattura2

Successivamente vi chiederà di inserire il proprio numero di telefono e proseguire con il tasto AVANTI.

Cattura3

Ora inserire il codice numerico composto da 5 cifre ricevuto via SMS.

Cattura1

Infine scegliamo il cinema più vicino a noi utilizzando i vari menù a tendina collocati al fianco della mappa. Una volta individuato, bisogna abilitare il segno di spunta sul cinema scelto.

Cattura4

Indicare se si va al cinema in compagnia o meno, scrivere il proprio nominativo e confermare i dati.

ATTENZIONE: Nell’indicare si in “Vado al cinema in compagnia” il biglietto si trasforma in 2×1; mentre se si indica no il biglietto sarà omaggio per l’intestatario del biglietto. Ad esempio se il vostro “accompagnatore” fosse anch’esso cliente Vodafone e con tale promozione attiva, vi consiglio di indicare NO per entrambi i biglietti richiesti. Questo vi consentirà di non pagare nulla di più del costo della promozione.

A questo punto il sito vi farà verificare i dati inseriti in una sorta di riepilogo e vi chiederà su quale e-mail inviare il biglietto omaggio oppure vi offre la possibilità di stamparlo direttamente. E’ importante portare la stampa con sè perchè altrimenti il cinema potrebbe non applicare la promozione.

Questo un esempio dell’ingresso al cinema:

Cattura6

Ovviamente sarà possibile disattivare il rinnovo automatico della promozione attraverso i canali utilizzati per l’attivazione. Vi ricordo che è possibile riattivare la promozione tutte le volte che si vuole, sopratutto nel caso la usiate per sfruttare la promozione cinema.

Cosa aspettate? Correte al cinema e godetevi lo spettacolo!