Chiavetta Spia – GadgetsForYou U8

Saremo degli investigatori perfetti

img_6445

Quante volte avreste voluto avere una mini telecamera spia in certe situazioni e pensavate che tutto questo fosse possibile solo nei film? Con questa Pen Drive potremo effettuare riprese audio e video discrete, ad un buon prezzo!

Il Prodotto:
Arriva ricoperto di Pluriball, dove all’interno troviamo un manuale dettagliato in inglese ed un piccolo foglietto a parte, tradotto in italiano. Ha dimensioni standard di 8,4 x 6 x 2,5 cm e rimuovendo il tappo anteriore, potremo collegarla direttamente al PC e scaricare i dati o utilizzarla come lettore Micro SD.

Il foro per inserire la memory lo troviamo nascosto sopra alla porta USB, dove l’ho potuta provare con una da 16GB.

Ai lati troviamo il primo tasto anteriore per accenderla o spegnerla (si sentirà una breve vibrazione), il secondo tasto per effettuare una foto o tenendo premuto per 3 secondi, si avvierà la registrazione video. Invece premendo l’unico tasto dalla parte opposta, si attiverà il rilevatore di movimento, dove avvierà una registrazione quando un oggetto o persona passerà davanti all’obbiettivo.

La Prova:

Vi ho allegato una breve prova video, dove potremo vedere la qualità video discreta e un audio un po’ cupo ma comunque orecchiabile. La risoluzione video è di 720×480 in formato .avi e invece le foto arrivano fino a 1280×1024 in formato .jpeg.

Con la batteria integrata da 300mAh, consente di effettuare riprese continue per 1 ora e mezza.

In Conclusione:

Un prodotto per effettuare piccole riprese nascoste, senza guardare alla qualità finale delle registrazioni. E’ comunque un buon prodotto ad un prezzo economico, dove potrete acquistarla in base alle vostre esigenze.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Chiavetta Spia - GadgetsForYou U8

24,99
Chiavetta Spia - GadgetsForYou U8
7.125

Qualità costruttiva

8/10

    Registrazione Video

    7/10

      Registrazione Audio

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Registrazioni segrete

          Difetti

          • Audio migliorabile