Caricatore senza fili CHOETECH

Comodità allo stato puro

Un giorno, spero non molto lontano, avremo sicuramente una ricarica wireless a distanza e nella speranza che arrivi quel giorno, consoliamoci con questo accessorio dove è il massimo della tecnologia al momento.

Il Prodotto:

Arriva in una semplice scatola, con il caricatore ricoperto dal pluriball, il cavo Micro USB – USB di ricarica ed il manuale utente. Ha una costruzione in plastica e un design bello da vedere. Purtroppo non ci sono tantissimi dispositivi compatibili con questa tecnologia e praticamente solo i dispositivi Samsung lo supportano, fatta eccezione per altri pochi smartphone o comunque quasi tutti i wearable.

All’interno ci sono 2 bobine studiate appositamente per avere la possibilità di posizionare il telefono sia in posizione verticale che orizzontale, in base alle proprie preferenze. Per il funzionamento, basterà inserire il cavo Micro USB sul retro e collegarlo ad un caricatore standard, anche quello del proprio smartphone. Sulla parte anteriore c’è un piccolo LED che si colorerà di blu quando è in standby, lampeggia se il cellulare non è nella posizione corretta e invece verde quando è in carica.

Da possessore di un Samsung Galaxy S7 Edge, la ricarica avviene abbastanza veloce, circa ad 1,5A e impiega 30 minuti in più rispetto al caricatore tramite cavo. Posizionandolo in verticale rimane ben saldo al supporto e come temperature, si surriscalda un po’ durante la ricarica ma tutto nella media.

In Conclusione:

Per chi ha un dispositivo compatibile, è sicuramente un accessorio che non può mancare, che può essere lasciato direttamente sul comodino della propria camera da letto oppure più semplicemente, sulla scrivania dell’ufficio. Il costo si piazza nella media di questi caricatori e al momento lo porterete a casa a 21€.

Io sono più che soddisfatto… Voi?

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Caricatore senza fili CHOETECH

20,99
Caricatore senza fili CHOETECH
8.25

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Utilizzo verticale e orizzontale
          • Ricarica abbastanza veloce
          • Temperature contenute

          Difetti

          • Nulla da rilevare