Caricabatterie da Auto QC CHOETECH

Caricabatterie da auto con tecnologia Quick Charge 2.0!

IMG_20160523_165805

Siete a corto di energia e dovete percorrere un lungo viaggio? Le vostre Power Bank sono scariche? Per fortuna che abbiamo il carica da auto Choetech!

Nella confezione troviamo:

  • Caricabatteria da automobile bianco con doppia porta USB
  • Cavo di ricarica Micro USB – USB
  • Manuale di istruzioni in inglese

Come funziona:

Inserire il caricabatterie nell’accendisigari e collegarvi, attraverso il cavo USB, il dispositivo alla presa che più vi aggrada.

  • Nella prima porta (contornata di blu) abbiamo la tecnologia Quick Charge per poter caricare fino al 75% di velocità in più. Questa funzione si attiverà solo se il dispositivo collegato è compatibile con tale funzione (La porta si colorerà di verde).
  • La seconda porta non ha la tecnologia sopra citata, ma ci consentirà oltremodo di ricaricare fino a 2.4A controllando automaticamente il voltaggio in base al dispositivo collegato.

Proviamolo:
Ho collegato contemporaneamente il Samsung S6 Edge nella porta 1, quindi con tecnologia Quick Charge 2.0 e nella porta 2 il navigatore TomTom senza problemi.
In totale supporta fino a 30W in uscita e direi non male per un accessorio del genere! Non si può chiedere di più!

C’è anche da sottolineare le garanzie che da questo prodotto: protezione Anti-sovraccarico, Anti-cortocircuito e Anti-surriscaldamento.

N.B.: Per far funzionare il nostro carica alla piena potenza, è sempre consigliato utilizzare cavi originali (come quello in dotazione) e non cavi certificati da terzi.

IMG_20160523_165827

In Conclusione:

Abbiamo tra le mani un caricabatteria da tenere nel porta oggetti del proprio mezzo e nei momenti di emergenza, collegarci qualsiasi dispositivo tecnologico e addirittura con qualche piccola chicca… Per esempio la ricarica rapida!

E dimenticavo! Con 10€ ci portiamo a casa anche il cavetto Micro USB che sembra essere molto resistente e grosso rispetto ai cavi tradizionali in dotazione.

 

Ringrazio Choetech per avermi dato la possibilità di provare e recensire questo prodotto.

Caricabatterie da Auto CHOETECH

9,99
Caricabatterie da Auto CHOETECH
8.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Prezzo

    9/10

      Velocità di ricarica

      9/10

        Pregi

        • Quick Charge 2.0
        • Cavo in dotazione

        Difetti

        • Nulla da rilevare