Caricabatteria da Auto iVoler con collegamento Type-C

Adatto a tutti gli smartphone di ultima generazione

IMG_20160607_201842

Ormai siamo immersi di batterie, Power Bank, carica e questo accessorio è indispensabile per la nostra automobile!

Nella Confezione:
Troviamo il nostro carica da auto con il cavo integrato (lungo e flessibile fino a 2 metri) per ricaricare gli smartphone con collegamento Type-C (nel mio caso Nexus 5x) e una porta USB per ricaricare qualsiasi dispositivo, dalla fotocamera, al GPS o Tablet…

E infine abbiamo un piccolo librettino con una guida di benvenuto.

Le Caratteristiche:
Questo carica da auto è pensato soprattutto per gli ultimi smartphone in circolazione grazie alla porta Type-C con uscita a 3A per avere una ricarica rapida e uguale al caricatore da muro. Una piccola osservazione la darei allo spinotto Type-C, che durante l’inserimento nel telefono sentiamo che non si aggancia saldamente e rischia di togliersi con un piccolo sforzo… Io l’ho comunque appoggiato nel porta oggetti e non ho avuto nessunissimo problema durante il viaggio.

Invece l’altra porta USB standard ha un’uscita di 2,4A e possiamo collegare in contemporanea fino a due dispositivi (tra Type-C e USB) per un’erogazione massima di 27W (5.4A).

Durante la ricarica possiamo vedere (foto allegata) una luce blu molto fioca che sta ad indicare che il nostro dispositivo è in carica.

In Conclusione:

Con 12,95€ possiamo acquistare un carica batteria adatto a qualsiasi dispositivo in circolazione grazie anche alla “ricarica intelligente” che regola automaticamente quanta corrente generare in uscita in base al dispositivo collegato. Siete pronti a non avere più problemi di energia? :)

 

Ringrazio iVoler per avermi dato la possibilità di recensire il suo prodotto.

Caricabatteria da Auto iVoler Type-C

12,95
Caricabatteria da Auto iVoler Type-C
8.1666666666667

Tecnologia

9/10

    Prezzo

    8/10

      Qualità Materiali

      8/10

        Pregi

        • Type-C
        • Ricarica intelligente

        Difetti

        • Luce di ricarica scarsa