Carica Aukey da auto indistruttibile!

Doppia carica per una resistenza al top (Mod. CC-S8)

Si lo so, esistono caricatori da auto più economici però se cercate quell’eleganza in più insieme a buone prestazioni, questo è un signor carica. Tempi di ricarica buoni e perfetto per un utilizzo da auto.

Il caricatore CC-S8:

La confezione di vendita è la classica, con il caricatore in vista pronto all’uso e un manuale utente, quindi assente qualsiasi cavo USB e consiglio di utilizzare il proprio originale.

Le dimensioni sono veramente contenute di 4,6×2,6×2,6cm e un peso di 50g. Non è dei più leggeri ma questo è dovuto ai materiali di cui è fatto, in ottone e già al tatto si può sentire la resistenza del carica.

Sulla parte superiore sono presenti 2 porte USB per ricaricare fino a 2 dispositivi, dal tablet allo smartphone (qualsiasi dispositivo con collegamento USB) e una volta inserito nell’accendisigari, il cerchio blu si accenderà per indicare il perfetto funzionamento.

Come Va:

Questa è una flash review, quindi non c’è bisogno di girarci intorno… E’ un caricatore da auto con ottime prestazioni perché sfrutta la tecnologia chiamata da Aukey “AiPower” che automaticamente riconosce il dispositivo collegato e genera corrente ad un amperaggio differente, arrivando ad un massimo di 2,4A a porta (per un totale di 17W).

Detto questo la ricarica è rapida come il caricatore da muro e infatti riesce a ricaricare il mio Galaxy S9 in 2 ore circa quando lo smartphone è completamente scarico.

In Conclusione:

Un caricatore da auto semplice ed efficiente. Sinceramente è fantastico anche esteticamente ed è possibile lasciarlo collegato direttamente all’accendisigari perché darà un tocco in più alla propria auto grazie all’anello blu che circonda le porte USB.

Il prezzo è sui 12€ circa e oltre alle ottime prestazioni, la robustezza è il suo FORTE! ;)

AGGIORNAMENTO x1: Se il caricatore non è disponibile, vi consiglio di acquistare il seguente modello (AUKEY CC-S7). Ha praticamente le stesse prestazioni e non è mai scomparso dallo store inavvertitamente.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Carica Auto Aukey CC-S8

12,99
Carica Auto Aukey CC-S8
7.5

Qualità costruttiva

9/10

    Trasportabilità

    9/10

      Tecnologia

      7/10

        Prezzo

        6/10

          Pregi

          • Estetica al TOP
          • Dimensioni compatte
          • Tecnologia AiPower
          • Ricarica 2 dispositivi contemporaneamente

          Difetti

          • Prezzo maggiorato