Borraccia Termica BOGI 600ml

Di design, pratica, bella e utile

La borraccia BOGI arriva all’interno di una scatola recante l’immagine del prodotto e alcune informazioni sul prodotto. Quest’ultimo ha un diametro di 7 cm, un’altezza di 23 cm ed una “bocca” di 5 cm di diametro.

Ho scelto di acquistare il prodotto del colore watermelon red e posso affermare che il colore della fotografia del produttore è identico a quello che ho ricevuto.

Il corpo della borraccia è in acciaio inossidabile; mentre il tappo è in plastica rigida di colore nero. A quest’ultimo è agganciata un’anella alla quale, a sua volta, è agganciato un piccolo moschettone lungo circa 5 cm. La chiusura della borraccia è ermetica grazie alla guarnizione posta sul tappo e la sua capacità effettiva è di circa 600 ml, proprio come descritto dal produttore.

La borraccia ha un peso di circa 285 gr vuota e di circa 890 gr alla sua massima capacità. Per la stima della temperatura della bevanda sul lungo periodo ho notato che le indicazioni del produttore sono corrette, ma dipende molto anche dall’ambiente in cui staziona la borraccia.

Inoltre, nella degustazione di diversi liquidi ho piacevolmente notato che non ha assorbito nessun gusto metallico. La borraccia a mio avviso ha però la pecca di essere un abbastanza scivolosa al tatto. Infine, è possibile pulirla dopo il suo utilizzo con lo scovolino di spugna in dotazione.

In Conclusione:

In generale però lo trovo un ottimo prodotto! Soprattutto per il mio utilizzo quotidiano in università. Un’altra punto a favore di questa borraccia è che essendo così utile e pratica permette di sostituire le bottigliette di plastica e quindi ridurre nel piccolo i rifiuti plastici. Il tutto ad una cifra leggermente superiore ai 10€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Borraccia Termica BOGI 600ml

10,99
Borraccia Termica BOGI 600ml
7.875

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Capienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Acciaio inossidabile
          • Scovolino in dotazione
          • Disponibile in varie colorazioni
          • Addio bottiglie di plastica

          Difetti

          • Scivolosa al tatto