Berretto Mp Power grigio con cuffie bluetooth integrate

Testa al caldo con musica integrata!

img_20161013_171308

Siete dei pigroni come me e volete portare con voi meno accessori possibili d’inverno ed essere più liberi? Con questo cappello non rinunciamo ad ascoltare la nostra musica preferita e manteniamo la testolina al caldo!

Il Prodotto:
Arriva semplicemente dentro ad una bustina di plastica, dove troviamo il cavetto Micro USB – USB di ricarica ed il manuale.

Sembra un semplice cappellino ma sulla parte laterale si può notare l’icona del Bluetooth insieme a 3 semplici comandi. Premendo il tasto Play per un paio di secondi, andremo ad accenderle e successivamente potremo utilizzarlo per fermare una canzone o avviarla e invece i tasti più e meno per cambiare traccia o controllare il volume. Sotto, oltre al forellino per il microfono, troviamo l’entrata Micro USB nascosta ed a fianco delle cuffie, delle fessure per sfilarle e così potremo lavare il cappello in tranquillità.

La Prova:

Penso di aver sempre sognato un berretto con questa funzionalità e finalmente il mio “sogno” si è avverato. Certo, non avremo un ascolto musicale eccezionale ma avere la musica a portata di mano e soprattutto rispondere direttamente alle telefonate, è una genialata! Il volume non è altissimo ma comunque molto ben orecchiabile durante una passeggiata o un giro in bicicletta.

Durante le telefonate, il microfono si comporta molto bene ed il nostro interlocutore ci sentirà senza urlare anche se è piuttosto lontano rispetto alla bocca.

La batteria arriva a coprire le 3 ore di musica continua ed in un’ora si ricarica tramite la porta USB del PC.

In Conclusione:

Un berretto tecnologico per l’inverno, dove abbiamo tutti i comandi a portata di mano all’orecchio. E’ comodo, si collega immediatamente allo smartphone ed ha un ottimo prezzo concorrenziale. Lo consiglio a tutti i ragazzi e sicuramente non passerete inosservati! ;)

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Berretto Mp Power con bluetooth integrato

12,99
Berretto Mp Power con bluetooth integrato
8

Qualità costruttiva

8/10

    Tecnologia

    8/10

      Qualità sonora

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Connettività Bluetooth
          • Ricarica veloce
          • Comodo

          Difetti

          • Nulla da rilevare