Bastone da selfie Pechon allungabile per scatti perfetti!

Bastone monopiede per autoritratti istantanei

IMG_20160617_180519

Volete immortalare ogni situazione con i vostri amici o famigliari facendovi meravigliosi Selfie? Questo fa al caso vostro!

Il Prodotto:
Arriva dentro alla sua confezione senza nessun manuale grazie alla semplicità d’uso… Non necessita di nessun software aggiuntivo e supporta tutti gli smartphone in circolazione, con una larghezza tra i 5,6 – 8,5 cm.

Una volta montato il telefono, inseriamo il cavo Jack e apriamo l’applicazione fotocamera. Ho utilizzato un Samsung Galaxy S5 e per farlo funzionare bisogna andare nelle impostazioni fotocamera e selezionare l’opzione tasto volume – Scatto, altrimenti premendo il tasto sul manico non scatterà la foto.

Una volta configurato ciò, basterà semplicemente premere il pulsante per scattare la foto.

L’asta arriva ad una lunghezza di 78 cm, comunque sufficienti per una foto estesa con tutti i nostri amici e non abbiamo nessun pericolo di cedimento visto che nel complesso è ben bilanciata, solida e con manico anti scivolo con laccetto, per portare il bastone al polso.

Non necessita di nessuna ricarica perché questo bastone non ha la connettività bluetooth e offre solamente la connessione tramite Jack per avere una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi in commercio

In Conclusione:

Ormai è un accessorio indispensabile e soprattutto per una donna che può lasciarlo in borsa visto che non è ingombrante ne pesante, spendendo 10€.

P.S.: Non so perché nel titolo si parla di Wireless, visto che, ha bisogno di un cavo.

 

Ringrazio Pechon per avermi dato la possibilità di recensire il suo prodotto.

Bastone da selfie Pechon allungabile

9,99
Bastone da selfie Pechon allungabile
9

Qualità costruttiva

9/10

    Compatibilità

    10/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Compatibile con tutti gli smartphone

        Difetti

        • Connettività Bluetooth assente