Auricolare Bluetooth iSelector V28 con dock ricarica

Cuffia per auto, comoda, elegante e funzionale

IMG_20160709_094756

Cosa non avere nella propria auto se non un auricolare pronto all’uso per non perdere neanche una chiamata? Questo prodotto aiuta a non distrarsi alla guida.

Nella Confezione troviamo:

  • Auricolare iSelector V28;
  • Una dock di ricarica;
  • Una clip da collegare ai bocchettoni dell’aria della propria auto;
  • Due tappi auricolari di diverse dimensioni (piccoli e grandi);
  • Cavo di ricarica Micro USB – USB;
  • Manuale utente con istruzioni per l’utilizzo in inglese.

Le caratteristiche:

L’auricolare è completamente in alluminio, dal peso di 7 grammi, confortevoli e con una dock di ricarica di tutto rispetto.

Sulla parte posteriore abbiamo un tasto multifunzione (che spiegherò successivamente), sopra l’entrata Micro USB per poterlo ricaricare anche senza base e sotto un attacco calamitato per ricaricarlo con la base, posizionandosi in automatico su di esso. La ricarica completa si effettua in 2 ore, indicando il LED rosso durante la carica e blu quando è completa.

La cuffia sfrutta la connessione Bluetooth 4.1, consentendo una portata massima di 10 metri circa e un’ottima durata della batteria con 150 ore in standby e 6 ore in conversazione.

Proviamolo:
Per prima cosa dobbiamo collegare gli auricolari al telefono attivando il bluetooth e successivamente teniamo premuto il tasto accensione delle cuffie fino a quando non vedete le luci rosse e blu lampeggianti e dallo smartphone selezioniamo “ISELECTOR V28” per effettuare l’associazione. Se vogliamo associare anche un altro dispositivo, basta ripetere gli stessi step spiegati in precedenza e possiamo avere 2 telefoni collegati contemporaneamente, sfruttando la tecnologia Multi-Point.

Una volta associato, premendo il tasto multifunzione possiamo rispondere ad una chiamata, rifiutarla tenendo premuto per 2 secondi e premendolo 2 volte, rieffettuare l’ultima chiamata. Invece se abbiamo una riproduzione musicale attiva, premendo il suddetto tasto, possiamo metterla in pausa e farla ripartire.

Purtroppo mancano i tasti volume che per ovviare al problema, dobbiamo ricorrere al telefono ed anche per cambiare traccia.

Utilizzate un paio di giorni ed il nostro interlocutore ci sente molto bene, sembrando di essere proprio li al suo fianco, anche grazie alla cancellazione del rumore.

In Conclusione:
Cuffie eleganti che consentono di non mollare mai le mani dal volante, con solo un piccolo difetto, l’assenza dei tasti volume e dobbiamo ricorrere allo smartphone per farlo. Con un prezzo di 25€ è possibile acquistarle ed avere una base di ricarica sempre a portata di mano nella propria auto.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto e per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi.

Auricolari Bluetooth iSelector V28

24,98
Auricolari Bluetooth iSelector V28
8.625

Tecnologia

9/10

    Prezzo

    9/10

      Suono

      8/10

        Qualità Materiali

        9/10

          Pregi

          • Dock di ricarica
          • Design

          Difetti

          • Assenza tasti volume