#7KARTPRIX OKRS 19/20 – Extrema Kart

14/06/2020 – #7Kartprix dell’Open Karting Rental Series 19/20

E ci siamo! Penultimo GP dell’Open Karting Rental Series 19/20 ad Extrema Kart e devo dire che i nuovi Kart CRG portano veramente bene a Youwin! (come mai parlo in terza persona?)

Una domenica perfetta o quasi (solo un piccolo intoppo in gara 2) ad Extrema Kart dove confermo l’ottimo feeling con i nuovi kart adottati dalla pista. 😎
Ovviamente parto nel primo turno con le qualifiche dove giro dopo giro la pista migliora come anche i tempi. Purtroppo mancava la zavorra su tutti i piloti e visto che la mia corporatura è molto leggera (😜), mi sono stati aggiunti 3 decimi sul tempo della qualifica dove altrimenti mi sarei aggiudicato la prima fila.

Non voglio svelarvi troppo, comunque gara 1 andata benone ed invece in gara 2 a griglia invertita, con la foga di recuperare, sono incappato in un piccolo incidente e non ho recuperato tantissime posizioni. Peccato ma posso dire di essermi divertito in tutte le sessioni! 🙃

🚫Vi ricordo che il campionato Open Karting Rental Series 19/20 è ideato da Futura Corse e sponsorizzato da Simoni Racing.
Tutto il regolamento del nuovo campionato e tutte le modalità di partecipazione le trovate sul sito ufficiale dell’OKRS 19/20!

✍️Per qualsiasi quesito scrivetemi qui sotto nei commenti e spero che il video vi sia piaciuto!
📌Questo il mio piazzamento nella classifica definitiva dell’OKRS 19/20 dopo la settima gara:
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO: 4° POSTO
CLASSIFICA CATEGORIE PILOTI: 1° POSTO

Attrezzatura utilizzata per le riprese:
FIMI PALM: https://amzn.to/3gJFgsY (Clone DJI Osmo Pocket: https://amzn.to/2BqP7E1)
Smartphone Xiaomi Mi 9T: https://amzn.to/2jFbiOe
Go Pro Hero 7: https://amzn.to/2Pr1rHt
Akaso V50 PRO: https://amzn.to/3carltw
Drone DJI Spark: https://amzn.to/2LhyD1S

⚠️Ci si rivede Domenica 28 Giugno al Kartodromo Rastellino (MO) per l’ottava gara (ed ultima) del Campionato Open Karting Rental Series 19/20 alle ore 09:00! Vi ricordo che l’iscrizione è aperta a TUTTI!

SITO UFFICIALE DEL CAMPIONATO
Futura Corse | SIMONI RACING | PUZZLE Art | Duplici Fashion | Youwin Blog
Futura Corse | SIMONI RACING | Duplici Fashion | GiovanniMagriArch | Youwin Blog
Per qualsiasi informazione: [email protected]