#6 Final Race OKRS 2019 – Extrema Kart (MO)

07/07/2019 – Sesta Tappa del Campionato Open Karting Rental Series 19

Non sembra vero ma il campionato volge al termine proprio con questa sesta e ultima tappa all’Extrema Kart e qui si decreteranno tutti i vari vincitori, dalle classifiche generali a quelle di categoria…

Giornata molto calorosa nel circuito Modenese e la tensione si faceva sentire perchè ben 7 piloti rischiavano di vincere il campionato (classifica generale) e solo nell’ultima gara si è scoperto il vincitore… Potevo puntare almeno al podio ma vari punticini persi nelle prime gare hanno influito tantissimo sul risultato finale; addirittura per un punto ho perso una posizione e proprio questo punticino l’ho perso nell’ultima gara che trovate nel video qui sotto.

Campionato fantastico, il mio primo vero campionato ufficiale e devo dire che mi sono divertito tantissimo. Tante emozioni e tantissima gente appassionata come me a questo mondo… Ora aspetto solamente il nuovo campionato che partirà molto presto! 😉

Come detto in precedenza in un articolo dedicato, questa è la sesta e ultima tappa ed i circuiti sono situati tra Emilia Romagna e Veneto e corro con il Team Futura Corse (QUI trovate tutto il regolamento del campionato); dove rientro nella categoria AMATEUR.

Vi è piaciuto il video? Se non l’avete guardato, non continuate a leggere perchè vi rovinerò la visione!
Questo il mio piazzamento nella classifica definitiva dell’OKRS 2019:
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO: 7° POSTO
CLASSIFICA CATEGORIE PILOTI: 1° POSTO

Attrezzatura utilizzata per le riprese:
Action Cam YI 4K+: http://amzn.to/2qGM7IA
Smartphone Xiaomi Mi 9T: https://amzn.to/2jFbiOe
Go Pro Hero 2018: https://amzn.to/2zVcJwT
Drone DJI Spark: https://amzn.to/2LhyD1S

Ci si rivede Domenica 15 Settembre al Kartodromo di Rastellino (MO) per la prima gara del nuovissimo Campionato Open Karting Rental Series 19/20 aperto a tutti!
⚠️ Ci saranno tantissime novità, con altri nuovi circuiti, altri piloti sempre più agguerriti ed un MAIN SPONSOR importantissimo: SIMONI RACING. 😎

SITO UFFICIALE DEL CAMPIONATO
Futura Corse | SIMONI RACING | Youwin Blog
Futura Corse | SIMONI RACINGYouwin Blog
Per qualsiasi informazione: [email protected]