#3KARTPRIX OKRS 19/20 – Misanino Kart (RN)

10/11/2019 – #3Kartprix dell’Open Karting Rental Series 19/20

Il circuito di Misanino è una delle mie preferite e questa volta posso dire che ho avuto un pizzico di fortuna. Soprattutto nelle qualifiche…

La giornata è partita come un fulmine: iscrizione, tutti i piloti a pesarsi, su VIA si corre! Tre gruppi di qualifiche sui Kart, uno dietro l’altro e… Un’ansia assurda subito dopo aver finito il mio turno. Purtroppo l’asfalto non era il massimo e non sono riuscito a trovare immediatamente il giusto feeling, registrando un giro “veloce” non veloce. 😆 Capirete dal video riassuntivo..

Come sempre ringrazio tutti i partecipanti perchè ad ogni circuito siete tantissimi! Ben 60 persone pronte a sfidarsi e per passare una giornata all’insegna del divertimento. 🙃

Quest’anno corro nel Team UFFICIALE di Futura Corse insieme a Paolo Boriello, dove si potrebbe pensare anche al campionato costruttori (in questa gara purtroppo il mio compagno di squadra era assente). Infine sono nella categoria PRO, con piloti sempre più forti e difficili da battere! 😎

🚫Vi ricordo che il campionato Open Karting Rental Series 19/20 è ideato da Futura Corse e sponsorizzato da Simoni Racing.
Tutto il regolamento del nuovo campionato e tutte le modalità di partecipazione le trovate sul sito ufficiale dell’OKRS 19/20!

✍️ Per qualsiasi quesito scrivetemi qui sotto nei commenti e spero che il video vi sia piaciuto!
📌Questo il mio piazzamento nella classifica definitiva dell’OKRS 19/20 dopo la terza gara:
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO: 1° POSTO
CLASSIFICA CATEGORIE PILOTI: 1° POSTO

Attrezzatura utilizzata per le riprese:
Action Cam YI 4K+: http://amzn.to/2qGM7IA
Smartphone Xiaomi Mi 9T: https://amzn.to/2jFbiOe
Go Pro Hero 6: https://amzn.to/2XNGa1L
Drone DJI Spark: https://amzn.to/2LhyD1S

⚠️Ci si rivede Domenica 01 Dicembre al BI KARTING (Padova) per la quarta gara del Campionato Open Karting Rental Series 19/20 alle ore 14! Vi ricordo che l’iscrizione è aperta a TUTTI!

SITO UFFICIALE DEL CAMPIONATO
Futura Corse | SIMONI RACING | PUZZLE Art | Duplici Fashion | Youwin Blog
Futura Corse | SIMONI RACING | PUZZLE Art | Duplici Fashion | Youwin Blog
Per qualsiasi informazione: [email protected]