#2 TAPPA OKRS 2019 – Extrema Kart (MO)

17/03/2019 – Seconda Tappa del Campionato Open Karting Rental Series

Ed ecco la seconda tappa del Campionato OKRS 2019, disputata nell’ormai conosciutissima pista Extrema Kart Speedway sempre nei pressi di Modena…

Se nella prima tappa avevo disputato delle belle gare con dei bei risultati, questa volta sono rimasto soddisfatto a metà… Qualifiche come sempre pessime, purtroppo sono così e riesco ad andare bene solo in gara… Il giro secco proprio non lo digerisco! 😵
Invece le gare non sono andate male, soprattutto gara 2 è stata molto avvincente: mi trovavo bene con il kart, andava molto più forte dello “standard” e potevo fare bene ma…. Un po’ di inesperienza mi ha fatto commettere un errore.
Non sottovalutiamo che ho girato con 4KG di zavorra in più, purtroppo sono molto limitato con il mio “peso light” e anche se indossavo giubbino pesante e quant’altro, non rientravo nel peso minimo (diciamo così)… In poche parole, 60KG = 20KG di zavorre / 65KG = 15KG di zavorre e io ovviamente ero… 64! 😆😅

Come detto in precedenza in un articolo dedicato, questa è la seconda tappa su sei ed i circuiti sono situati tra Emilia Romagna e Veneto e corro con il Team Futura Corse (QUI trovate tutto il regolamento del campionato); dove rientro nella categoria AMATEUR.

Vi è piaciuto il video? Se non l’avete guardato, non continuate a leggere perchè vi rovinerò la visione!
Questo il mio piazzamento in classifica dopo la seconda tappa:
CLASSIFICA GENERALE CAMPIONATO: 11° POSTO
CLASSIFICA CATEGORIE PILOTI: 3° POSTO

Attrezzatura utilizzata per le riprese:
Action Cam YI 4K+: http://amzn.to/2qGM7IA
Xiaomi Redmi Note 7: https://amzn.to/2WFCWYX
Go Pro Hero 2018: https://amzn.to/2zVcJwT
Drone DJI Spark: https://amzn.to/2LhyD1S

Ci si rivede Domenica 28 Aprile al Kartodromo Misanino KCE. Ore 10 inizierà la terza tappa! 😎

👍 Iscriviti sulla pagina Facebook FUTURA CORSE👍