2 Luci solari Mpow da 5 LED

Illuminazione da paura!

IMG_20160916_182830

Ormai non mi fermo più e sto illuminando tutto il giardino con queste luci ad energia solare… Siete anche voi come me? Allora via di acquisti! Compriamo, compriamo! :)

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone economica, dove all’interno troviamo la graffetta per il primo avviamento, le viti ed i tasselli per fissarla e un piccolo manuale di istruzioni con tutte le caratteristiche.



Ogni lampada ha 5 LED integrati, dove la luce emessa è veramente tanta… Spero di farvelo vedere al meglio nelle foto allegate. Hanno dimensioni di 120 x 80 x 40 mm, dal peso di 158 grammi circa e sono completamente impermeabili IP65.

Superiormente troviamo il pannello solare da 5,5 V che dopo una giornata intera di sole, ci consentirà di passare tutta la notte con il nostro giardino illuminato, grazie anche all’ampia batteria integrata da 1200mAh. Se invece la giornata sarà piovosa e buia, non si avvieranno nemmeno.

Sul retro abbiamo un piccolo forellino, dove andremo ad inserire la spilla in dotazione e all’imbrunire si accenderanno automaticamente.

In Conclusione:
Dopo averle posizionate all’esterno della mia abitazione, posso veramente affermare che i soli 5 LED fanno un ottimo lavoro, con un’illuminazione senza eguali. E’ piccola ma da buone soddisfazioni e con un prezzo che si piazza leggermente sopra rispetto alle concorrenti, ma comunque ne vale la pena.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

2 Luci solari Mpow da 5 LED

28,99
2 Luci solari Mpow da 5 LED
7.3333333333333

Qualità costruttiva

8/10

    Design

    8/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Luce emanata ottima
        • Compatte

        Difetti

        • Prezzo