YI 4K+ dopo 2 mesi di utilizzo

Nuovo Update con tante novità

YI Technology sta puntando molto sulla loro ultima Action Cam YI 4k Plus e con l’ultimo aggiornamento firmware 1.1.26 ha aggiunto la possibilità di effettuare una diretta streaming sui vari social…

…E le novità non finiscono qui! Perchè dalle prime versioni, ora è possibile scattare foto direttamente in RAW, comandi vocali come la GoPro Hero 5 e tantissimi altri piccoli miglioramenti! Sta diventando una rivale a tutti gli effetti e manca solo una cosa rispetto all’ultima GoPro… L’impermeabilità senza custodia! Speriamo in una nuova versione il prossimo anno!

Nel video farò vedere le novità più significative e qui vi allego 2 foto in JPEG e RAW che potete confrontare alla massima qualità: DOWNLOAD LINK

Che dite? Voi l’avete acquistata o siete più fedeli alla marca più conosciuta GoPro? Qui vi lascio il changelog completo delle novità apportate fino ad ora… E non sono poche:

Aggiornamento 04.08.17: Uscito aggiornamento v.1.1.28 con la possibilità di selezionare la velocità dell’otturatore durante lo scatto e la percentuale di batteria residua.