X-LIVE Auricolare Cuffie Bluetooth R6000

L’auricolare che non c’è! Elegante, mini e leggero

IMG_20160721_170610

Questo auricolare Bluetooth X-Live R6000, si infila in un orecchio quel tanto che basta per essere ben nascosto senza infastidire l’utente, anche se utilizzato per varie ore.

Nella confezione troviamo:

  • Auricolare Bluetooth R6000;
  • Basetta di ricarica per accendi sigari;
  • 1 adattatore in-ear più piccolino;
  • Manuale utente giapponese / inglese.

Il Prodotto:

Un dispositivo veramente piccolo che racchiude tutte le funzionalità del momento senza invadere il nostro orecchio. E’ completamente in plastica lucida e sulla parte frontale troviamo un cerchio azzurro dove sotto è posto il LED di stato e superiormente il tasto multifunzione per rispondere o rifiutare una chiamata tenendolo premuto per 2 secondi.

Per accenderlo, dobbiamo rimuoverlo dalla sua basetta di ricarica e non dal tasto multifunzione, quindi devono sempre viaggiare in coppia, invece per spegnerlo, basta tenere premuto 5 secondi il tasto multifunzione.

Utilizza la tecnologia Bluetooth 4.0 che consente un ampio raggio di utilizzo, fino a 10 metri di distanza e possiamo collegare fino a 2 dispositivi contemporaneamente senza mai perdere una chiamata.

La basetta di ricarica da auto, oltre a ricaricare l’auricolare, tramite la porta USB superiore, possiamo collegarci un altro dispositivo, un telefono per esempio oppure un navigatore GPS.

In Conclusione:

Dopo vari giorni di utilizzo, mi ritengo soddisfatto, dove la qualità audio è molto buona anche se il nostro interlocutore non sentirà la nostra voce molto nitida se ci troviamo in una stanza rumorosa… Sarà la lontananza del microfono dalla bocca ma è del tutto accettabile.

Per aumentare la produttività lavorativa è importante utilizzare un auricolare alla guida, per esempio, in modo da avere le mani libere e senza il pensiero di avere il telefono all’orecchio. Il tutto acquistabile ad un prezzo di 25€, risparmiando l’acquisto di un carica da auto visto che questo ne è provvisto.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto.

X-LIVE Auricolare Bluetooth R6000

24,99
X-LIVE Auricolare Bluetooth R6000
8

Tecnologia

8/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Suono

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Veramente piccolo
          • Carica da auto nella confezione

          Difetti

          • Assenza tasti volume
          • Riduzione dei rumori accettabile