WUNDERKEY – Organizzatore di Chiavi

Piccolo, leggero e semplice da assemblare

IMG-20160903-WA0007

Quanti di voi hanno sempre sognato di avere il proprio mazzo di chiavi tutto bello organizzato e invece avete tutte le chiavi sparse per casa? Con questo porta chiavi, tutto è possibile ed è veramente un gadget immancabile.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione sottile dove all’interno troviamo il nostro organizzatore, le varie espansioni con anelle e distanziali ed a sorpresa, troviamo 1 centesimo. A cosa servirà? Da utilizzare come cacciavite per smontare il nostro porta chiavi! E’ completamente in alluminio e finissimo acciaio, dove risulterà molto leggero… Ovviamente senza chiavi.

Ora andiamo a smontarlo e piano piano inseriamo le chiavi con i vari divisori, attenzione che le chiavi non devono avere una lunghezza superiore di 80 millimetri. Abbiamo anche un’asola per inserire un portachiavi e invece tramite il sito ufficiale, potremo acquistare degli accessori extra, come la chiavetta USB e l’apri bottiglie.

In Conclusione:
Un prodotto veramente carino, dove potremo tenere tutte le chiavi ben organizzate e potrebbe essere un’idea regalo, anche se il prezzo finale è veramente alto

Beh, risparmiamo 1 centesimo che troviamo nella confezione ed i materiali sono veramente di qualità.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

WUNDERKEY - Organizzatore di Chiavi

30,95
WUNDERKEY - Organizzatore di Chiavi
8

Qualità Materiali

9/10

    Design

    9/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Chiavi ordinate

        Difetti

        • Espansioni acquistabili a parte
        • Prezzo