Ventilatore USB Opolar da 6”

Comodità estrema per l’estate

img_7740blog

Sulla propria scrivania, soprattutto nel periodo estivo, non può mancare questo piccolo accessorio: un mini ventilatore da collegare direttamente alla porta USB.

Il Prodotto:

Arriva in una confezione di cartone, ricoperto da pluriball per proteggerlo da urti dovuti al trasporto, il cavo USB da 1 metro direttamente collegato ad esso e con un piccolo manuale di istruzioni.



E’ completamente in metallo, piuttosto robusto e color bronzo, con 3 pale in plastica e regolabile a 360° solo in altezza. Purtroppo non ha la regolazione della velocità ed è possibile accenderlo o spegnerlo, direttamente dal tasto posto sul retro.

Durante l’utilizzo è particolarmente silenzioso, eccetto per un continuo brusio di fondo dovuto al movimento delle pale, come quello prodotto da un qualsiasi ventilatore tradizionale.

Ottima la possibilità di collegarlo direttamente ad una porta USB, un power bank o qualsiasi adattatore di corrente per farlo funzionare. Il tutto è possibile perché ha un consumo ridotto di soli 2,5W l’ora.

In Conclusione:

Un mini ventilatore utile quanto basta per rinfrescarci nelle giornate roventi d’estate e crea un buon flusso d’aria se utilizzato a distanza ravvicinata. Peccato di non avere la possibilità di regolare la velocità ma a questo prezzo tutto è concesso ed al momento è acquistabile a 13€ circa.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Ventilatore USB Opolar da 6”

12,99
Ventilatore USB Opolar da 6”
7.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Efficienza

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Buon flusso d'aria
        • Ottima costruzione

        Difetti

        • Velocità non regolabile