Umidificatore ad Ultrasuoni InnoBeta Fountain

Capacita’ a non finire

img_7282

La tecnologia ad ultrasuoni, è una rivoluzione ed è capace di creare vapore dell’acqua senza scaldarla, portando innumerevoli vantaggi.

Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una super scatola, insieme al telecomando, l’igrometro per misurare l’umidità ed il manuale di istruzioni. E’ veramente grande, con dimensioni di 18x17x26 cm e con un peso di 1,55Kg.

Ha un rivestimento completamente in plastica lucida, con un ampio serbatoio da 3 L.

Anteriormente troviamo un display ampio touch, per controllare il flusso di nebulizzazione, accendere il LED blu interno ed impostare un timer. Nella parte inferiore troviamo un piccolo cassettino per lasciare 2,3 gocce di olio essenziale per migliorare la stanza con la propria fragranza preferita.

Il Termo-Igrometro:
Insieme all’umidificatore troviamo un bellissimo “regalo”, dove potremo tenere sotto controllo il livello di umidità, della temperatura e visionare l’ora; inoltre possiamo anche impostare un allarme.

Troviamo già la pila AAA inclusa ed al primo avvio andremo solamente a configurare l’orario. Peccato che il grande display non sia illuminato.

Come va l’umidificatore?

Lo sto utilizzando da un paio di giorni e sicuramente rimarrà per un bel po’ nella mia sala. Complice la facilità di utilizzo, andando ad inserire semplicemente l’acqua nel serbatoio ed avviarlo sfiorando il pulsante apposito. Sia da telecomando che da touchpad, possiamo regolare il timer da 1, 2, 4, 8 ore ed impostare la velocità del flusso di nebulizzazione.

Peccato non poter cambiare il colore del LED ed avremo solamente la luce blu.

ATTENZIONE, le gocce di olio essenziale, va versato solamente nell’apposito vano e non nel serbatoio, si potrebbe danneggiare il dispositivo.

In Conclusione:

Consigliato per essere utilizzato in qualsiasi stanza, anche la propria camera da letto. Non è rumoroso, potremo impostare un timer e se l’acqua finisce, si spegnerà automaticamente. Veramente comodo il serbatoio da 3 litri che quasi quasi mi dimentico di riempirlo! ;)
Moderno esteticamente, funzionale e riuscendo a coprire stanze fino a 50 metri quadri. Potremo acquistarlo ad un prezzo che sfiora i 60€ però le qualità non mancano.

Umidificatore ad Ultrasuoni InnoBeta Fountain

59,99
Umidificatore ad Ultrasuoni InnoBeta Fountain
7.3333333333333

Qualità costruttiva

8/10

    Efficenza

    8/10

      Prezzo

      6/10

        Pregi

        • Copre stanze fino a 50 metri
        • Serbatoio capiente
        • Spegnimento automatico

        Difetti

        • LED solo blu
        • Prezzo