Treppiede snodabile Slopow con telecomando

Pronti per autoscatti perfetti?

La moda dei selfie è sempre più diffusa e sicuramente non può mancare tra i propri accessori un treppiede per effettuare scatti perfetti, insieme al telecomando senza fili!

Il Prodotto:

Ha una piccola confezione di vendita con solamente un piccolo manuale dedicato all’utilizzo del telecomando. Il treppiede è molto leggero, trasportabile ovunque e può essere utilizzato anche come “Gorillapod” grazie alle gambe flessibili, quindi posizionato avvolto sul manubrio della bicicletta, su un albero, ecc…

Sulla parte superiore, potremo avvitarci il supporto per smartphone in orizzontale o verticale e posizionarci telefoni con una larghezza massima di 9cm, riuscendo a fissare il dispositivo in qualsiasi posizione. Abbiamo anche la possibilità di posizionarci fotocamere piuttosto leggere o comunque anche reflex, ma dovremo fare attenzione nel bilanciare bene il peso per non farla cadere.

Il Telecomando:

Scattare fotografie a distanza è piuttosto semplice ed andremo a rimuovere la protezione della pila dietro al telecomando (MOD. CR2032) e saremo pronti per utilizzarlo. Una volta acceso tramite il tasto laterale, andremo ad effettuare l’accoppiamento sullo smartphone tramite Bluetooth, cercando “AB Shutter 3”.

Sulla parte anteriore, oltre ai comandi per scattare la foto su Android o iOS, possiamo controllare lo stato del dispositivo tramite il piccolo LED. Avviamo l’applicazione classica fotocamera del proprio smartphone e quando andremo a premere il tasto apposito, andrà a scattare immediatamente la foto. Per ora mi sono trovato molto bene e ho utilizzato telefoni della serie Galaxy come prova.

Peccato che utilizzi ancora la connettività Bluetooth 3.0 ma assicura un ottimo raggio d’azione che supera i 10 metri all’aperto.

In Conclusione:

Un accessorio ben fatto, dalla costruzione alla funzionalità generale, con la piena compatibilità con praticamente tutti i cellulari. Il treppiede non sarà enorme, soli 18cm ma potremo scattare foto a distanza con il telecomando, quasi come un bastone da selfie e ad un prezzo di 13,50€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Treppiede Slopow con telecomando

13,50
Treppiede Slopow con telecomando
8

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Connettività

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Scatti perfetti
          • Compatibilità massima
          • Telecomando incluso

          Difetti

          • Nulla da rilevare