Treppiede Aukey CP-T01

Stabile, resistente ed universale

img_20161026_174056logo

Questo accessorio può risultare utile in determinate situazioni, dalla registrazione video a scatti di alta qualità ed essendo universale, potremo sfruttarlo anche con la nostra macchina fotografica digitale.

Il Prodotto:

Arriva insieme ad un semplice supporto per smartphone che può essere montato sia in verticale che in orizzontale ed un manuale di istruzioni. Ha dimensioni contenute, leggero per trasportarlo e con gommini sui piedi per evitare che scivoli.

Al primo utilizzo, andremo a svitare un tappo di protezione e sotto troveremo una vite per avvitare il supporto smartphone o macchine fotografiche compatibili. Il supporto può contenere praticamente tutti gli smartphone, dai più pesanti ai più grandi come l’iPhone 6S Plus o Nexus 6P.

Centralmente troviamo una leva che servirà per inclinare il telefono di 180°. Un’altra piccola chicca, è la bolla sferica incorporata che servirà per controllare se il piano utilizzato è perfettamente orizzontale rispetto alla superficie.

Purtroppo i piedi non sono allungabili ma tutto questo assicura una stabilità ottima ed una resistenza a qualsiasi dispositivo fino a 5 Kg.

In Conclusione:

Un accessorio portabile e con una facilità d’uso estrema. Perché non utilizzarlo anche per visionare un video su YouTube? Potrebbe essere un utilizzo alternativo di questo treppiede che potremo acquistarlo ad un prezzo competitivo di 15€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Treppiede Aukey CP-T01

14,99
Treppiede Aukey CP-T01
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Utilizzo generale

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Solidità
        • Resistenza
        • Universale

        Difetti

        • Nulla da rilevare