Torcia tascabile ThorFire TG06S

Piccola, buona luminosità e impermeabile

Pronti ad avere una torcia sempre a disposizione in tasca? È talmente piccola che potrei anche perderla!

Il Prodotto:

Arriva direttamente dentro ad una piccola scatola, insieme a 2 guarnizioni di scorta se inizieranno ad usurarsi quelle già montate ed il manuale di istruzioni.

La torcia è molto piccola e non arriva neanche a 10 centimetri (9,6cm per l’esattezza) e con un diametro del corpo di 2,1cm, con una costruzione resistente in lega di alluminio. Una volta spacchettata dovremo comunque inserirci la pila stilo, svitando la parte superiore e notando la piccola guarnizione vicino alla parte filettata.

La potenza massima è di 500 Lumen e potremo cambiare tra 5 modalità differenti premendo l’unico tasto a disposizione, arrivando alla luce meno potente possibile chiamata Moonlight di 1 Lumen e sicuramente la durata della batteria sarà infinita. La certificazione IPX8 è sicuramente una caratteristica non da poco, riuscendo ad immergerla fino a 2 metri senza problemi.

Nell’utilizzo la luminosità è molto buona e con la potenza massima si può arrivare ad una distanza di 100 metri circa. Non si surriscalda mai e viste le dimensioni contenute, potremo portarla sempre con noi in tasca, grazie anche alla clip montata.

In Conclusione:

Una piccola torcia pronta all’uso, con anche le guarnizioni di ricambio in confezione (preferivo avere la pila inclusa). Il prezzo di 16€ è molto buono, dove le possibilità di impiego sono tantissime, tra il campeggio, uscite notturne e sfruttarla anche collegandola al manubrio della bicicletta.

Cosa manca? Forse la regolazione del fascio luminoso…

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Torcia tascabile ThorFire TG06S

15,99
Torcia tascabile ThorFire TG06S
7.875

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Trasportabilità
          • Certificazione IPX8
          • 500 Lumen

          Difetti

          • Assenza regolazione fascio luminoso