Torcia Lampada LED Aennon + 2 bracciali

Comoda, luminosa e visibilità massima!

IMG_20160726_174545

Questa torcia a LED Aennon è indispensabile se vogliamo fare qualche escursione o solo una semplice camminata notturna e in allegato troviamo delle piccole chicche!

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una scatola, dove troviamo oltre alla torcia, 2 bracciali per avere ancora più visibilità e 3 pile mini stilo.

Una volta inserite le batterie, possiamo accendere la torcia tramite l’apposito tasto posto superiormente e premendo più volte possiamo scegliere di avere: luce potente, luce debole, luci rosse laterali, luci rosse e bianche a intermittenza e premendo ancora si spegne. Purtroppo tutte le volte dovremo effettuare questi passaggi per spegnerla completamente.

La luminosità di essa è molto potente e può coprire una distanza di 100 metri con una garanzia sul LED di 30000 ore. I consumi invece si attestano intorno alle 3 ore ininterrotte con la luce potente, 8 ore con la luce debole e 20 ore con luce rossa.

Nell’utilizzo non appesantisce la testa e grazie ai suoi 85 grammi (pile incluse) possiamo indossarla per ore senza problemi.

Una sicurezza in più per renderci ancora più visibili sono le fasce da braccio, dove potremo lasciare accesi i LED fissi o ad intermittenza, premendo l’apposito tasto On/Off e per funzionare utilizzano le pile a tampone.

In Conclusione:
Acquistando questo prodotto, ci portiamo a casa anche due bracciali e sicuramente non passeremo inosservati durante le uscite notturne e soprattutto non abbiamo l’ingombro di una torcia tra le mani e con una luminosità senza precedenti. Il tutto è acquistabile ad un prezzo di 15,97€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire e testare il prodotto.

Torcia Lampada LED Aennon

16,97
Torcia Lampada LED Aennon
8.5

Efficenza

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Luce emanata ottima
        • Sicurezza nella notte

        Difetti

        • Nulla da rilevare