Tomb Raider: Nuovo Trailer e data d’uscita [VIDEO]

Crystal Dynamics presenta il nuovo videogioco in un trailer mozzafiato e comunica la data d’uscita

Tomb Raider ha nuovamente una data di uscita, il 5 marzo 2013. Ritardato di circa sei mesi nelle scorse settimane per permettere a Crystal Dynamics di completare lo sviluppo e l’opera di ottimizzazione.

Tre minuti di video in cui si capisce che il gioco non ha nulla a che fare con i recenti e deludenti capitoli. Cambiate il protagonista e sembra Uncharted 3. Un giocone. E le aspettative non possono quindi che essere elevate.

“Con questo gioco stiamo facendo cose che sono completamente nuove per la serie Tomb Raider e il maggior tempo dedicato allo sviluppo ci permetterà di apportare gli ultimi ritocchi per far raggiungere al gioco il livello che vi meritate”, aveva dichiarato Darrell Gallagher, a capo di Crystal Dynamics, annunciato l’uscita posticipata rispetto alle previsioni iniziali.

[banner size=”468X60″ align=”aligncenter”]

Il nuovo Tomb Raider è basato sul motore Crystal Engine e la nuova Lara è decisamente più umana che mai. Giovane, bella e spietata. Come vedete nel trailer l’eroina sanguina e soffre, ma non molla per assicurare la sua sopravvivenza e quella di chi le sta attorno.

Il gioco promette davvero di essere uno dei must-have del prossimo anno!