The New iPhone: ADR Studio pubblica un altro Concept

Vi propongo un nuvo concept molto interessante, di come potrebbe essere il nuovo iPhone

Il “new iPhone”, così viene chiamato da ADR Studio, possiede alcune interessanti caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere: innanzitutto non utilizza le SIM Card a cui tutti siamo abituati, in quanto permetterà di raccogliere i propri dati dal network mobile 4G LTE.

Per quanto riguarda il corpo, questo sarà unibody in alluminio con due pannelli speaker e con tutti i controlli posti sul bordo superiore del dispositivo, che risulterà essere particolarmente sottile. Il new iPhone inoltre non avrà un solo Retina display, ma tre: lo schermo infatti risulta essere diviso in 3 sezioni.

Nella sezione superiore verranno mostrare informazioni sulla nostra rete, l’orario, le notifiche, ecc.; in quella centrale troveremo il vero e proprio desktop per una maggiore libertà di utilizzo e quella inferiore sarà riservata al Dock, al pannello multitasking e molto altro.

Una caratteristica particolarmente interessante risiede nel tasto Home, che in questo caso non sarà fisico, come quello attuale, ma bensì integrato nella sezione inferiore del display, e potrà essere attivato grazie ad un sensore di movimento.

FONTE