Telecamera Ip Wireless LKM Security con ottica Fish-eye

LKM Security ha presentato una nuova telecamera con risoluzione 720p

fisch 2

Nella speranza di testare il prodotto, vi allego il comunicato stampa ufficiale dell’azienda.

Siamo lieti di presentare la nostra nuova telecamera IP con definizione HD ed ottica fish-Eye, un prodotto che si distingue per semplicità e facilità di utilizzo. Fisheye1 Si tratta di una cam di ultima generazione che può vantare un ampio raggio di visuale di 185° e una visione notturna di 10 metri in totale assenza di luce.

Una telecamere pensata appositamente per monitorare un luogo in modo da avere una panoramica piuttosto ampia e completa. Grazie alle sue dimensioni e peso ridotte è possibile posizionarla in vari ambienti, come in abitazione, in ufficio o in  un magazzino. L’installazione è piuttosto semplice grazie alla staffa compresa nella confezione e le sue dimensioni sono di appena 11×4 cm.fish3

 

Questa piccola telecamera ip wireless può comunque vantare delle immagini di alta qualità garantite dalla sua risoluzione in HD a 720P (1280x720P), possiede inoltre la funzione P2P che ne consente la configurazione con pochi semplici passaggi. Da non trascurare la possibilità di registrare in caso di rilevazione del movimento, in continuo o in determinati orari direttamente sulla micro sd dalla capienza massima di 128 GB.

 

La Fish-eye LKM Security viene controllata e gestita da una sua apposita app che consente, non solo di gestire tutte le impostazioni della telecamera, ma di vedere le immagini in tempo reale, di parlare e ascoltare ciò che accade grazie all’audio bidirezionale.

Infine può essere collegata ad un comune powerbank, di quelli solitamente utilizzati per ricaricare smartphone e tablet in modo da avere una buona autonomia anche in caso di mancanza di corrente elettrica. Si tratta dunque di un vero e proprio sistema  piccolo sistema di Videosorveglianza IP pratico, sicuro e soprattutto facile da usare.

Specifiche Tecniche:

CPU:  GM8135S+OV9712

Sensore :       CMOS 1/4″

Lente Fish-Eye :      da 1.44 mm

Angolo di visione :   180°

Formato Video :       1280×720(1MP)

Video compressione: H.264

Audio compressione: G.711

Video Frame Rate Max 25 fps

Video Play back :     Tramite Applicazione

Infrarossi: Fino a 10 metri in completo buio

Memorizzazione: su schede microSD fino a 128GB

Protocolli: TCP/UDP,IP,SMTP,FTP,DHCP,UPNP,NTP

Wifi:    IEEE 802.11b/g/n

Rotazione Immagine: Specchio/Inverso

Rilevamento di Movimento: SI

Azione Allarme: Foto tramite applicazione

Alimentazione:         5V 1A

Consumo:     <5W

Temperatura di esercizio: 0℃~60℃

 

VISITA IL SITO WEB PER MAGGIORI INFORMAZIONI