Tavolino pieghevole TaoTronics TT-SD003

Semplice, multiuso e regolabile al 100%

Questo tavolino è indispensabile per avere un piano dove appoggiare il proprio laptop e averlo in una posizione più comoda dopo tante ore di lavoro, oppure semplicemente per fare una colazione diversa dal solito direttamente nel proprio letto…

Il Prodotto:

Il tavolino arriva all’interno di una confezione a valigetta, un po’ come quelle dei notebook per intenderci, ben avvolto da un sacchettino trasparente ed il manuale di istruzioni.

Come costruzione è piuttosto robusto, piano in legno e il resto è un insieme tra metallo e plastica. Il piano d’appoggio ha una larghezza di 60cm e una lunghezza di 33cm, con 5 altezze regolabili (tramite i due tasti posti sulle gambe del tavolo) che partono da 24cm per arrivare a 32cm massimi. Per un miglior utilizzo con i laptop per esempio, è possibile regolare l’inclinazione fino a 35° con vari blocchi ad incastro e ci sono anche 2 “ferma oggetti” in plastica per evitare le cadute accidentali. Le gambe sono dotate di piedi in gomma per mantenere la seduta ben salda.

Nell’Utilizzo:

Sinceramente non c’è molto da dire perché svolge il suo lavoro alla perfezione e lo sto utilizzando per lavorare con il notebook in una posizione più comoda e ogni tanto anche mia madre lo usa nei momenti di svago con il tablet.

Il sistema di apertura è molto semplice, le gambe sono piuttosto solide e forse leggermente ballerine se appoggerete oggetti molto pesanti e comunque riesce a sorreggere pesi fino a 10Kg, con notebook da 17” senza problemi. Quando non viene più utilizzato, basterà richiudere completamente le gambe per avere meno ingombro possibile.

In Conclusione:

Posso ritenermi più che soddisfatto anche perché il prezzo è uno dei più bassi tra la categoria e per un utilizzo come il mio non è necessario acquistare prodotti con materiali ancora più robusti e costosi.

Può essere impiegato in tantissimi modi e perché non sfruttarlo come tavolino da picnic?? Forse solo per una persona ma posso dirvi che è veramente comodo! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Tavolino TaoTronics TT-SD003

36,99
Tavolino TaoTronics TT-SD003
7.125

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    8/10

      Comodità

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Inclinazione regolabile fino a 35°
          • Altezza piano regolabile
          • Piano ampio con porta oggetti
          • Sorregge pesi fino a 10Kg
          • Utilizzabile ovunque

          Difetti

          • Leggermente