Tappetino Mouse Perixx DX-1100M

Comodità nell’utilizzo del mouse

Chi gioca con il PC o ci lavora, trascura sempre un dettaglio importante: la comodità nell’utilizzo del mouse! Si, anche io faccio parte di questa categoria di persone e dopo aver utilizzato questo semplice tappetino, mi devo ricredere.

Il Prodotto:

Come confezione di vendita è molto semplice, racchiuso all’interno di un imballo in cartone. Notiamo subito le misure di 250x210x0,5, quindi dimensioni adatte per qualsiasi mouse e soprattutto molto ma molto sottile.

Tutta la parte superiore in tessuto è molto morbida per far scorrere alla perfezione il mouse, con la semplice scritta Perixx nell’angolo destro.

Sul retro troviamo un mega adesivo per poter apporre il mouse pad sulla propria scrivania. Quindi per prima cosa andremo a pulire per bene la superficie possibilmente piana con un panno umido, successivamente lo possiamo applicare con delicatezza e nella posizione definitiva per evitare che si stacchi subito dopo.

Lo sto utilizzando tuttora con il mio mouse sempre Perixx ed ogni movimento viene riconosciuto al millimetro. Provato sia dal lato gaming che per effettuare foto editing di precisione, senza riscontrare nessuna difficoltà.

In Conclusione:

Un ottimo mouse pad, sottile e poco ingombrante, garantendo un’ottima stabilità del proprio mouse. Esistono tanti altri modelli con dimensioni maggiori ed in base alle vostre esigenze, andrete ad acquistare quello che più vi aggrada, con la possibilità di “ricoprire” quasi tutta la scrivania e appoggiarci sopra anche la tastiera.

Direi che questo tappetino basta e avanza, rimanendo molto soddisfatto anche dal prezzo di soli 8€.

Pronti a muovere il mouse alla velocità della luce? :)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Tappetino Mouse Perixx DX-1100M

7,99
Tappetino Mouse Perixx DX-1100M
8.1666666666667

Qualità costruttiva

8/10

    Comodità

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Semplice
        • Adatto per qualsiasi mouse

        Difetti

        • Nulla da rilevare