Sveglia digitale Tsumbay

Ricaricabile come un semplice smartphone

Ormai lo smartphone è un tutto fare ed è un prolungamento del nostro corpo che non potremo più vivere senza… Però c’è chi come me, non ha mai dimenticato la classica sveglia e questa è perfetta per le mie esigenze.

Il Prodotto:

Dentro la confezione di cartone troviamo la sveglia con relativo cavo di ricarica Micro USB ed il manuale utente in inglese.

È completamente in plastica, con tutto il bordo azzurro (ci sono anche le colorazioni rosa e verde) e nella parte anteriore un ampio display dove indica l’orario, la data, temperatura ed i 3 allarmi impostabili. Sempre davanti, ci sono 3 indicatori: rosso indica la batteria scarica, giallo durante la ricarica e vedere a ricarica completa. Infatti all’interno è presente una batteria al litio, la classica 18650 che dovrebbe essere da 3000mAh.

Sul retro ci sono tutti i tasti per impostare l’orario, 12/24H, i 3 allarmi, il volume della sveglia con relative opzioni lavorative e tasto accensione. In basso a sinistra c’è anche l’entrata di ricarica Micro USB. Sopra il tasto per accendere la retroilluminazione oppure per spegnere la sveglia.

Al momento ho già passato un mese di utilizzo e senza mai ricaricarla, dove il produttore indica 1 mese di durata e 2 ore circa per ricaricarla tramite l’USB del computer. La visibilità dell’orario è massima e visto che la utilizzo nella mia camera da letto, è fantastica la retroilluminazione lieve e fissa per tutta la giornata.

In Conclusione:

Questa sveglia è un ritorno al passato, dove c’è un pizzico di modernità con la batteria ricaricabile. Non ha funzioni extra particolari, come la radio o collegamenti con lo smartphone ma per le mie esigenze non pretendo qualcosa di più. Visibilità massima durante la notte e con un prezzo abbastanza buono ed abbordabile di 16€ circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Sveglia digitale Tsumbay

13,87
Sveglia digitale Tsumbay
7.375

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Funzioni

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Batteria ricaricabile
          • Visibilità notturna
          • 3 sveglie programmabili
          • Rilevatore temperatura

          Difetti

          • Nessuna funzione extra