Supporto da tavolo Lamicall A1

Compatibile con tutti i dispositivi

img_7366logo

Lo smartphone è diventato il nostro compagno di vita e sulla scrivania del proprio ufficio, non può mancare un supporto universale dove appoggiare tablet o smartphone.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone molto semplice, avvolto da una pellicola di plastica.

Il design è molto semplice, completamente in lega di alluminio e con finiture ben realizzate. Sul retro abbiamo 2 fori, dove potremo sfruttarlo per lasciarci il cavo di ricarica e collegarlo quando opportuno.

Dove appoggeremo il telefono, troveremo varie protezioni in gomma, per evitare graffi sul nostro dispositivo. Ottima la possibilità di regolare l’angolo di visione, dove potremo alzarlo o abbassarlo a nostro piacimento.

Può essere utilizzato anche per tablet e quindi con dispositivi più pesanti, in orizzontale e verticale, rimanendo stabile in ogni situazione, riuscendo a guardare video su YouTube, effettuare videochiamate ed essere utilizzato in tantissimi ambiti.

In Conclusione:
E’ veramente ben costruito, con finiture perfette e gommini antiscivolo ben studiati. Ottima la possibilità di essere utilizzato con qualsiasi dispositivo, grazie all’ampia base per sorreggere grandi pesi ed acquistabile ad un prezzo di 15€.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Supporto da tavolo Lamicall A1

14,99
Supporto da tavolo Lamicall A1
8

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Ottime finiture
        • Altezza regolabile

        Difetti

        • Nulla da rilevare