Supporto bici Forceatt BM-BK

Per portare lo smartphone sempre con noi

IMG_20160826_152709

Un supporto smartphone per bicicletta serve a reggere in piena sicurezza uno smartphone in modo che si possono consultare e che si possa interagire con il relativo touchscreen senza prelevare lo stesso dispositivo mobile da contenitori, zaini o sacche varie.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone, dove all’interno troviamo il porta telefono e relativo braccio per manubrio da montare con semplicità , agganciandoli uno all’altro con una chiusura a scatto.



E’ ben costruito ed al tatto sentiamo subito una qualità dei materiali ottimi, con tutte le sicurezze del caso, con i vari cuscinetti antiscivolo in gomma e le 4 fasce per stringere al meglio su tutti gli angoli.

Proprio come i vari supporti da auto, anche qui abbiamo un sistema di fissaggio simile: basta avvitare il braccio sul manubrio della bicicletta e successivamente mettere il nostro smartphone. Ha una funzione di rotazione per regolare al meglio la visuale, con una sfera posta posteriormente da stringere dopo aver scelto la posizione giusta.

L’ho potuto testare sulla mia Mountain Bike e durante l’utilizzo il telefono rimane ben saldo. Come sempre ho effettuato la prova con il mio One Plus One (telefono mattone) e non ho avuto nessun problema anche indossando la sua custodia in gomma.

In Conclusione:
Questi supporti sono dunque indicati a tutti coloro che usano spesso la bicicletta ma che, al contempo, non vogliono rinunciare ad utilizzare un dispositivo mobile come uno smartphone mentre stanno pedalando e senza lo stress di doversi fermare. Possiamo acquistarlo ad un prezzo di 13€ e perché non utilizzarlo per Pokemon Go? :D

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Supporto bici Forceatt BM-BK

12,99
Supporto bici Forceatt BM-BK
8.6666666666667

Efficenza

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Sicurezza nell'utilizzo
        • Materiali ottimi

        Difetti

        • Nulla da rilevare