Supporto Auto Spigen A230 magnetico

Per chi non vuole rinunciare ad una perfetta aerazione

IMG_20160812_173855

Finalmente il mio lettore CD ritorna in vita! Utilizzo sempre chiavette USB sulla mia radio e il lettore è sempre in disuso da anni. Perché non posizionarci un supporto per smartphone? Entri in macchina, appoggi il telefono a portata di mano e finalmente non ostruisco i passaggi dell’aria condizionata.

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una confezione dove troviamo 2 placche di metallo, 2 pellicole di protezione e 3 adesivi 3M da utilizzare come spessore per lettori CD con uno spessore maggiore.

La funzione principale di questo prodotto è quella di supportare lo smartphone in maniera tale da poter essere utilizzato durante i lunghi viaggi. In pratica, consente di interagire con il vostro device senza toccarlo, ad esempio per utilizzare il navigatore GPS. Una volta inserito il supporto nella propria radio e controllato che stia ben saldo senza cadere, andremo ad incollare la placchetta al telefono oppure inserirla tra la cover e il telefono.

Io l’ho testato su One Plus One, utilizzo sempre lui come tester per il peso complessivo molto alto e durante i miei viaggi non ho avuto nessun problema. La calamita fa rimanere lo smartphone ben saldo anche con strade dissestate.

In Conclusione:
E’ veramente una novità questo supporto auto, dove non copriremo le bocchette dell’aria e con una forza magnetica molto buona dove sarà impossibile farlo cadere. Adatto per tutti i telefoni di varie dimensioni e pesi e possiamo acquistarlo ad un prezzo di 14,99€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Supporto Auto Spigen A230 magnetico

14,99
Supporto Auto Spigen A230 magnetico
8.6666666666667

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Magnete ottimo
        • Bocchette dell'aria libere

        Difetti

        • Nulla da rilevare