Supporto Auto Aukey HD-C12

Magneti super!

img_20161027_175122logo

Cercate un supporto piccolo e con una tenuta al top? Aukey ha sfornato questo ottimo accessorio che non può mancare nella tua auto!

Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una semplice scatolina, con una piastra metallica rettangolare, una circolare ed un manuale. Accessoristica molto minimalista e con il minimo indispensabile.

Questo nuovo modello, monta all’interno 6 piccoli magneti per offrire una resistenza maggiore e senza aver paura di vedere il telefono a terra. Ha un design elegante, con un “pomello” sul retro per ruotarlo ed avere una miglior visuale in auto, soprattutto se utilizzato come navigatore.

Per utilizzarlo, vi basterà inserire la placca tra il telefono e la cover oppure incollandola direttamente sul retro dello smartphone, grazie all’adesivo 3M.

Nel mio utilizzo quotidiano, l’ho potuto provare sul mio One Plus One (telefono mattone) ed anche se il peso è maggiore rispetto ad altri telefoni, lo tiene ben saldo e senza vibrazioni.

In Conclusione:
Un supportino veramente valido, con magneti efficienti e con un aggancio semplice e veloce nei bocchettoni dell’aria. Anche il prezzo è dalla nostra parte, arrivando a sfiorare i 10€ e molto spesso lo ritroviamo tra le offerte Amazon ad un costo ancora inferiore!

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Supporto Auto Aukey HD-C12

9,99
Supporto Auto Aukey HD-C12
8.1666666666667

Qualità costruttiva

8/10

    Utilizzo generale

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Design
        • Resistenza agli urti

        Difetti

        • Nulla da rilevare