Speaker Bluetooth Veemoo Skull

La musica direttamente dal cranio!

Il design dello speaker Veemoo è veramente unico e la forma del teschio è geniale ma se dobbiamo guardare alla qualità audio…

Il Prodotto:

Ha una confezione ben fatta con il teschio in vista, insieme ad un laccetto, il cavo di ricarica Micro USB – USB, cavo AUX per sfruttarlo senza il collegamento Bluetooth ed un piccolo foglio di istruzioni in inglese.

Prendendolo in mano, restituisce un ottimo feedback perché è costruito in plastica gommata anche se, utilizzandolo un paio di giorni, si sporcherà molto facilmente. Il peso di 326g è ben distribuito e rimarrà sempre stabile sul piano d’appoggio. Sugli occhiali c’è tutta una parte retata, come sul retro, ma c’è solamente un altoparlante nella parte posteriore, anche se sembrava tutt’altro, da “8W”. Tra le due lenti c’è il tasto accensione/pausa/spegnimento e tra i denti i controlli del volume o cambio traccia. Nella parte alta, uno sportellino che si rimuove molto facilmente per collegarci il legaccio.

La batteria integrata è da 4000mAh, dove si potrà vedere la carica residua direttamente dai LED posti nella parte bassa posteriore. Sempre li, l’entrata Micro USB di ricarica, l’entrata dell’alimentazione se disponiamo già di un alimentatore con quel collegamento e l’AUX.

Come Va:

Sicuramente non mi aspettavo delle prestazioni eccezionali e infatti così è stato, con un audio in “stile radio”. Ci sono pochi bassi, tenendolo in mano vibra appena e gli alti che gracchiano a volume massimo, ma pensando al design la qualità audio è passabile. Non potremo neanche effettuare chiamate perché non dispone di un microfono integrato.

Il collegamento Bluetooth è molto veloce e la batteria riesce a coprire 5-6 ore di riproduzione continua a volume massimo.

In Conclusione:

Una simpatica idea regalo anche se il prezzo di vendita è troppo alto (37€) ed a questa cifra, si potrà acquistare uno speaker nettamente migliore. Bella costruzione, qualche sbavatura nelle rifiniture ma tutto sommato è carino anche se come audio, c’è sicuramente di meglio.

Avete visto le altre colorazioni disponibili? Quello cromato è bellissimo!! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Speaker Bluetooth Veemoo Skull

36,99
Speaker Bluetooth Veemoo Skull
7.125

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Prestazioni

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Design unico
          • Batteria da 4000mAh
          • Suono d'avvio top

          Difetti

          • Audio senza pretese
          • Altoparlante singolo
          • Rifiniture non ottime