Speaker Bluetooth Havit M10

Subwoofer integrato in piccole dimensioni

Se l’audio del vostro smartphone non vi soddisfa, la soluzione più semplice, è acquistare una cassa senza fili come questa, dove il poco ingombro è il suo punto forte ed è fighissima! :)

Il Prodotto:

Lo ritroviamo all’interno di una scatolina di cartone, ben avvolto da un sacchetto insieme al manuale ed il cavo Micro USB – USB di ricarica, dove da un estremo si sdoppia per trasformarsi in un Jack da 3,5mm per essere utilizzato come AUX.

Esteticamente è completamente lucido, come a specchio e quindi si sporcherà molto facilmente. Ha una forma cilindrica, con un’altezza di 51mm e 69mm di diametro. Sulla parte superiore c’è una piccola rete di stoffa dove si intravedere l’altoparlante all’interno da 3W e ancora più nascosto un piccolo subwoofer.

Sulla parte inferiore, tutto in gomma antiscivolo, abbiamo l’entrata Micro USB di ricarica che può essere utilizzata come AUX ed a fianco l’entrata MicroSD per riprodurre i contenuti musicali senza l’ausilio di nessun altro device. Sul fondo i comandi di riproduzione, il cambio traccia, volume, il multifunzione per rispondere anche ad una telefonata ed il tasto “M” per passare alla modalità AUX, MicroSD e Bluetooth.

Coma Va:

Visto le piccole dimensioni, pensavo ad una riproduzione audio piuttosto scarsa ed invece riesce a dare il meglio di sé con tutti i generi musicali! Ovvio, abbiamo solo 3W ma con l’aiuto del subwoofer il suono è piuttosto pieno ed ha anche un volume discreto che si fa sentire. La cosa più bella è il LED blu posto sotto alla retina superiore che pulsa durante una riproduzione e invece quando è scarico inizia a lampeggiare di rosso e sta a significare che è ora di ricaricarlo.

Funziona bene anche il microfono, riuscendo a parlare con il nostro interlocutore senza stare troppo distanti dalla cassa.

I tempi di ricarica si attestano intorno alle 4 ore e stessa durata anche per la riproduzione, senza aver mai superato le 5 ore, causa di una batteria da 400mAh e quando non viene avviato nessun brano, dopo 20 minuti si spegne automaticamente.

In Conclusione:

Un mini altoparlante dall’ottima costruzione e che convince anche solo con i 3W a disposizione, con il pregio di non utilizzarlo solo con il Bluetooth ma anche tramite cavo AUX e MicroSD.

Bellissimo il LED superiore che funge da notifica, molto elegante alla vista e con un prezzo leggermente superiore alla media di questa fascia di prodotti. Al momento si trova sui 24€ circa e visto che è un prodotto nuovo, sicuramente avrà modo di calare un po’.

Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi.

Speaker Bluetooth Havit M10

23,69
Speaker Bluetooth Havit M10
7.625

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Qualità Audio

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • LED superiore
          • Lettore MicroSD
          • Subwoofer integrato

          Difetti

          • Tasti scomodi sul fondo
          • Batteria migliorabile