Speaker Bluetooth Aukey SK-M13

Esperienza audio notevole

IMG_20161004_174458

Chi l’avrebbe mai detto che un altoparlante bluetooth così piccolo potesse offrire un audio eccellente e con bassi potenti. Piccolo fuori ma grande all’interno!

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone e all’interno troviamo: cavo Micro USB – USB di ricarica, cavo AUX, il cordoncino già collegato alla cassa, una spilla ed un manuale utente. Subito a prima vista notiamo la compattezza di esso, completamente in gomma, con dimensioni di 9x9x5,5 cm ed un peso di 236g.

Sfrutta la tecnologia Bluetooth 3.0 e consente un raggio d’azione di 10 metri. Lateralmente troviamo un piccolo sportellino dove troviamo l’entrata Micro USB di ricarica, AUX e un foro per effettuare il RESET del dispositivo (possiamo utilizzare la spilla in dotazione in caso di blocco).

Superiormente troviamo il tasto accensione, la cornetta per rispondere ad una chiamata o mettere in pausa una canzone, ed i tasti + o – per cambiare traccia o tenendoli premuti per alzare o abbassare il volume.

Ha una protezione IP65 e quindi resistente alla polvere, urti ed a vari schizzi (non è completamente impermeabile).

Proviamola:
Una volta accesa, noteremo il LED di notifica anteriore lampeggiare rosso e blu, questo significa che lo speaker è pronto per effettuare la prima associazione. Dal telefono cerchiamo tra i dispositivi Bluetooth “AUKEY SK-M13” ed in un lampo saremo collegati.

Dopo vari giorni di utilizzo, posso affermare che l’audio riprodotto è veramente sorprendente, ben equilibrato e con bassi molto spinti. Il limite del volume massimo è superiore alla media, dove in certe canzoni noteremo una lieve distorsione, anche se non penso la utilizzerete ad un volume così alto.

Anche durante le chiamate noterete una qualità molto buona e dove il vostro interlocutore vi sentirà egregiamente.

Come durata della batteria arriverete a 6 ore di ascolto musicale ininterrottamente, anche se la capienza è di soli 800mAh.

In Conclusione:
Sembra veramente una cassa indistruttibile, in stile “telecomando Brondi” e la porteremo sempre con noi ed in qualsiasi situazione. Rimarrete veramente stupiti della qualità sonora e spendendo una cifra veramente bassa per la sua categoria.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Speaker Bluetooth Aukey SK-M13

19,99
Speaker Bluetooth Aukey SK-M13
8.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Suono

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Audio
        • Compatto

        Difetti

        • Volume eccessivo