Speaker Bluetooth da 10W Archeer A209

Suono nitido e potente

IMG_20161011_181339LOGO

Queste casse bluetooth sono uno dei migliori gadget di successo in questo periodo e se cercate un diffusore da utilizzare un po’ ovunque e con un audio di qualità, questo fa per voi!

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone ben sigillata e come accessori troviamo: un cavo micro USB – USB, cavo AUX per utilizzarla senza l’utilizzo del Bluetooth ed un laccetto per portarla al polso o agganciarla allo zaino.

Tutta la scocca è realizzata in alluminio, tranne le parti laterali in gomma, dove sulla destra si nasconde lo sportellino contenente l’entrata Micro USB di ricarica, l’AUX ed il forellino del reset.

Superiormente c’è un microfono, il tasto accensione, play e pausa, il LED di notifica Bluetooth e potremo anche rispondere ad una telefonata ed i comandi per cambiare traccia, che tenuti premuti potremo controllare il volume.

A bordo abbiamo 2 speaker da 5W l’uno, con un subwoofer passivo e una batteria da 1800mAh.

La connettività Bluetooth 4.0, consente di avere un ottimo risparmio energetico ed un raggio d’azione di 10 metri.

La Prova:

Una volta collegato al nostro smartphone, associando il dispositivo “A209”, siamo pronti per utilizzarla ed è veramente pronta all’uso in pochi secondi.

L’audio riprodotto è veramente di qualità, dove i bassi sono ben interpretati e offre una qualità sonora generale, paragonabile a quella dei modelli più costosi. Solamente a volume massimo, sentiremo come un effetto “chiuso” ma comunque senza distorcere e insonorizzando la nostra stanza egregiamente.

Nell’utilizzo telefonico sentiremo molto bene il nostro interlocutore e chi sta dall’altra parte, altrettanto.

Mi ha stupito la batteria, che arriva tranquillamente alle 8 ore con un volume medio-alto, grazie anche al risparmio energetico che entra in funzione dopo 15 minuti di inutilizzo e con tempi di ricarica che si attesta intorno alle 4 ore.

In Conclusione:

Un prodotto veramente eccellente ed a mio parere pensato soprattutto per un utilizzo casalingo, dove sarebbe un peccato rovinare l’estetica portandolo per esempio in spiaggia. Abbiamo comunque tutte le garanzie del caso, con protezione contro gli schizzi e la polvere. Il prezzo supera i 30€, però pienamente giustificati dai materiali adottati e la qualità audio ben equalizzata e potente.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Speaker Bluetooth Archeer A209

36,99
Speaker Bluetooth Archeer A209
8

Qualità Materiali

9/10

    Suono

    8/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Materiali
        • Qualità sonora
        • Subwoofer passivo

        Difetti

        • Nulla da rilevare