Spazzolino da denti elettrico Kolibree con tecnologia Bluetooth

Adatto sia per bambini che per adulti

IMG_5892

Stanchi di lavarvi i denti con uno spazzolino tradizionale? Con questo spazzolino elettrico è possibile interfacciarlo con il vostro smartphone e controllare e migliorare la spazzolatura a lungo termine.

Il Prodotto:
Arriva dentro ad una confezione elegante di cartone dove troviamo una testina di ricambio, il carica batterie ad induzione ed il manuale di istruzioni.

E’ completamente in plastica anti scivolo, riuscendo ad impugnarlo perfettamente, con un unico tasto centrale di accensione e con una testina circolare consigliata dai dentisti perché riescono ad eliminare in maniera efficace i residui di cibo e tartaro senza rovinare le gengive. Nel corpo dello spazzolino troviamo un motorino che consente di raggiungere fino a 15000 vibrazioni al minuto ed una batteria da 500mA consente di effettuare vari lavaggi e semplicemente appoggiando lo spazzolino sulla basetta, potremo ricaricarlo in un paio d’ore se è completamente scarico.

Comunque non è un normale spazzolino perché integra la connessione Bluetooth e questo consente un collegamento in tempo reale con il proprio smartphone o tablet con statistiche giornaliere, giochi e coach per motivarti.

Proviamolo:
Dopo aver effettuato la prima ricarica e scaricato l’applicazione Kolibree sul proprio smartphone (scaricabile da AppStore o Play Store), saremo pronti per registrare il proprio profilo.

Una volta aperta l’app e tenuto premuto il tasto accensione per un paio di secondi (il LED inizia a lampeggiare blu) si assocerà con il proprio telefono e dovremo inserire i nostri dati, l’utilizzo della mano sinistra o destra e successivamente spiegherà in modo semplice le funzionalità di essa (purtroppo è tutto in inglese tranne un giochino ed i premi riscattati).

Al primo collegamento mi ha chiesto di aggiornare il firmware dello spazzolino ed ha effettuato il tutto in pochi secondi.

Finalmente possiamo lavarci i denti e clikkando sull’icona in basso a destra, chiederà se vogliamo l’intrattenimento tramite gioco e con l’allenatore; scegliete quello che più vi aggrada. Una volta fatto il tutto, avremo la possibilità di controllare com’è stato il nostro lavaggio, i premi ed i punti acquisiti.

Se non avete il telefono a portata di mano e vi lavate normalmente i denti, le statistiche rimangono salvate e verranno sincronizzate al prossimo collegamento con il proprio dispositivo.

In Conclusione:
Prodotto veramente innovativo che intrattiene il bambino e migliora la spazzolatura per i più grandi con la possibilità di interfacciarlo con il proprio telefono. Anche la pulizia è molto efficace e riesce a mantenere una buona igiene orale anche per chi ha le gengive delicate e può essere un ottimo compagno di viaggio.

Una cosa che ho notato (parere mio eh), la testina è molto piccola ed è più adatto per i bambini, anche se continuerò ad utilizzarlo visto che questi prodotti mi entusiasmano veramente tanto!

Purtroppo il costo è veramente elevato ma come rinunciare a tutta questa tecnologia?

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Spazzolino elettrico Kolibree

99,00
Spazzolino elettrico Kolibree
8.125

Pulizia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Comodità

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Tecnologia Bluetooth
          • Intrattenimento per tutta la famiglia

          Difetti

          • Applicazione in inglese
          • Prezzo